Uomini e Donne, sabato 1 aprile 2023 la scelta di Lavinia: anticipazioni prossima registrazione

Sabato 1 aprile ci sarà la prossima registrazione di Uomini e Donne. Per Lavinia si avvicina il momento della scelta.

Uomini e donne Lavinia

Sabato 1 aprile ci sarà la prossima registrazione di Uomini e Donne. Per Lavinia si avvicina il momento della scelta.  Nel fine settimana svelerà il nome del corteggiatore con il quale intende costruire un futuro fuori dallo studio di Uomini e Donne. Alessio Campoli e Alessio Corvino sono i due pretendenti che attendono di scoprire la decisione della tronista.

Uomini e Donne, sabato 1 aprile 2023 la scelta di Lavinia

La registrazione del 26 marzo di Uomini e Donne si è aperta con una delle notizie più attese da parte dei telespettatori: la scelta di Lavinia Mauro. Dopo ben sette mesi, infatti, la tronista romana ha annunciato di essere pronta ad uscire con uno dei due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino.

I protagonisti del trono classico e del trono over si ritroveranno ancora una volta in studio per le riprese di questo fine settimana, dove però a tenere banco saranno le vicende della tronista. Per Lavinia è giunto il momento della resa dei conti ma ha ammesso che, prima di annunciare la decisione finale, intende organizzare gli ultimi appuntamenti con i due pretendenti, così da poter schiarirsi ulteriormente le idee.

La maggior parte dei fan scommettono che Lavia provi un sentimento più forte nei confronti di Corvino. Il motivo sarebbero le lacrime versate dopo che Alessio ha scelto di abbandonare la trasmissione e mettere in discussione tutto il percorso fatto fino a questo momento in studio. A questo punto la conclusione della storia sarà svelata nel corso della prossima registrazione di Uomini e donne del 1° aprile.

Uomini e Donne, le vicende di Gemma

In attesa di scoprire l’evolversi della situazione, a tenere banco nel corso delle prossime puntate di Uomini e donne di questa settimana saranno le vicende di Gemma Galgani. Gemma si troverà al centro dell’attenzione per il flirt con Silvio e tra i due arriverà il momento della resa dei conti finale. L’appuntamento quotidiano è alle 14.45 su Canale 5.