Pechino Express 10, stasera 30 marzo la quarta puntata: anticipazioni, coppia eliminata e dove vedere la replica

Stasera 30 marzo la quarta puntata di Pechino Express 10. La trasmissione andrà in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno.

Pechino Express 2023 Coppie
Il cast di Pechino Express – credits: Jule Hering per Ufficio Stampa Sky

Stasera 30 marzo la quarta puntata di Pechino Express 10. La trasmissione andrà in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno. Dopo l’eliminazione degli “Istruiti” (il duo Petolicchio-Di Piero), le sette coppie ancora in gara dovranno percorrere oltre 500 chilometri. Si parte da Mysore per arrivare fino a Kumarakam. Una delle coppie potrà essere eliminata già stasera.

Pechino Express 10, stasera 30 marzo la quarta puntata: coppia eliminata

La terza puntata di “Pechino Express” ha visto l’eliminazione della coppia degli “Istruiti”, formata da Andrea Di Piero e Maria Rosa Petolicchio, al termine di un duro tragitto partito da Hampi e arrivato fino alle Chamundi Hill di Mysore.

Pechino Express 10, stasera 30 marzo la quarta puntata: le anticipazioni

Le sette coppie ancora in gara affronteranno nella puntata di stasera 30 marzo l’ultima tappa interamente indiana di questa edizione del eality di Sky. Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio daranno il via al nuovo tragitto, che prevede 504 chilometri tra gli stati indiani del Karnataka e del Kerala.

Le sette coppie ancora in gara sono: “Le Attiviste”, Giorgia Soleri e Federippi; “Gli Avvocati”, Alessandra Demichelis e Lara Picardi; “Gli Italo Americani”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore; “Mamma e Figlio”, Martina Colombari e Achille Costacurta; “I Novelli Sposi”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta; “Le Mediterranee”, Carolina Stramare e Barbara Prezia; “I Siculi”, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.

Le regole non cambiano e dunque ciascun concorrente parte con il proprio zaino in spalla e un solo euro a disposizione al giorno (in valuta locale). Si parte da Mysore alla volta di Nanjangud Suruchi, passando per alcune prove molto insidiose. L’itinerario si sposta poi verso Thrissur. Qui le prime due coppie troveranno il Libro Rosso, che permetterà soltanto ad una di esse di guadagnare l’immunità con un gioco di indovinelli ribattezzato “degli elefanti”.

Le altre coppie si dirigono verso Cochin, conosciuta come “la regina del mare d’Arabia” e protagonista di un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour. Per finire, i concorrenti ripartiranno verso Kumarakam: qui i due conduttori comunicheranno la classifica finale, indicando a tutti se la tappa appena conclusa è eliminatoria oppure no. I superstiti proseguiranno, dalla prossima settimana, il viaggio nel Borneo Malese.

Pechino Express 10, stasera 30 marzo la quarta puntata: dove vedere la replica

La quarta puntata di Pechino Express 10 va in onda oggi, giovedì 30 marzo, su Sky Uno a partire dalle 21.15. Gli episodi del programma sono visibili anche in streaming su NOW, per gli abbonati al servizio, e on demand su Sky Go.