Roma, scontro tra scooter e auto a Case Rosse: muore il meccanico Yassine Zekri

Lo scontro tra un'auto e uno scooter forse per una mancata precedenza

Sul posto dell'incidente gli agenti della Polizia Locale. Foto di archivio

Incidente mortale a Case Rosse, nello scontro tra un’auto e uno scooter è morto sul colpo un 41enne, Yassine Zekri. L’incidente, di oggi, martedì 28 marzo, è avvenuto poco dopo le 14. E’ il quarantesimo incidente mortale tra Roma e il suo hinterland dall’inizio dell’anno.

Lo scontro tra un’auto e uno scooter forse per una mancata precedenza

Il motociclista, un 41enne di origine magrebina che faceva il meccanico al Pigneto, è sbalzato dallo scooter Suzuki Burgman che guidava dopo lo scontro – ancora da ricostruire – con una Fiat 500. Non è esclusa una mancata precedenza dell’automobilista, ma gli accertamenti sono in corso. Lo scontro è avvenuto fra via Case Rosse e via Filignano , non lontano dal casello di Settecamini.

I tentativi di rianimazione per il quarantenne si sono rivelati inutili.

L’automobilista rimasto contuso è stato, invece, trasportato in ambulanza in ospedale dove è stato anche sottoposto al narcotest e ai narcotest.

Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Locale di Roma Capitale.

Come prassi i mezzi sono stati sequestrati per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Intanto il numero delle vittime stradali è sempre in aumento. E’ di pochi giorni fa un incidente mortale sulla Pontina (leggi qui). La vittima un centauro. Il 15 marzo a Dragona un altro scooterista ha perso la vita mentre rientrava a casa (leggi qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO