Incidente mortale sulla Pontina: centauro muore in uno scontro all’altezza di Aprilia

Pontina maledetta, due gravi incidenti tra Castel Romano e Aprilia: morto un centauro. Tratte chiuse al traffico in entrambe le direzioni con deviazioni

La via Pontina ancora scenario di un tragico incidente mortale avvenuto all’altezza di Aprilia dove un centauro è deceduto sul colpo a seguito del terribile schianto contro un automobile. Sul posto immediato l’intervento della Polizia Stradale e degli operatori sanitari dell’Ares 118. Ma per la vittima sono stati vani i tentativi di rianimazione.

Pontina maledetta, due gravi incidenti tra Castel Romano e Aprilia: morto un centauro. Tratte chiuse al traffico in entrambe le direzioni con deviazioni

Pontina maledetta da una serie di incidenti che in poche ore questo pomeriggio hanno gravemente segnato due tratte considerate da sempre pericolose nonostante la presenza degli autovelox.

All’altezza di Aprila un uomo del quale non si conosce ancora l’identità è rimasto ucciso in uno scontro con un veicolo, mentre in prossimità di Via di Pratica un altro grave incidente tra due veicoli privati ha richiesto la chiusura al traffico tra la Via Pontina e Via di Castel romano in entrambe le due direzioni.

Sul posto dell’incidente mortale avvenuto intorno alle 16,00 all’altezza di Aprilia la polizia stradale e il personale ANAS hanno provveduto a chiudere la strada alla circolazione per i soccorsi e i lunghi rilievi in attesa dell’arrivo del medico legale e autorità giudiziaria.

Le ripercussioni sul traffico per gli automobilisti sconvolti per l’ennesima morte di un motociclista, sono di un totale blocco della circolazione tra Pomezia e Via Apriliana in direzione Latina. La necessità è stata dunque quella di provvedere ad una deviazione delle auto sulla Via apriliana.

Incidente mortale sulla Pontina: centauro muore in uno scontro all'altezza di Aprilia 1

Resta ancora chiusa Via di pratica per il grave incidente, ed è caos traffico tra Via Pontina e Via di Castel Romano nelle due direzioni. Code anche all’altezza altezza di Via de La Comunella. Per la chiusura al traffico deviazioni segnalate sul posto.

Sulla SS148 Pontina a seguito del terribile incidente mortale, la carreggiata resta chiusa 

alla circolazione veicolare 147 metri prima dell’incrocio con la via Apriliana (Km 40) in direzione dell’incrocio Terracina – SS7 Appia. All’altezza di Casalazzara in direzione Latina si sono formati oltre tre chilometri di coda in aumento.

Anche per l’incidente su Via di Pratica, permane la chiusura temporanea al traffico
nel tratto compreso tra Via Pontina e Via de La Comunella in entrambe le direzioni. Non sono ancora note le condizioni dei conducenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.