Albano, stop alla fornitura d’acqua di 10 ore per lavori Acea: data e vie interessate

Massiccio piano di interventi di manutenzione con i lavori che toglieranno l'acqua per diverse ore in alcune zone del comune di Albano

ACQUA-ACEA-LAVORI-VI -MUNICIPIO-ROMA-STOP-12-ORE-

Albano: imminenti alcuni importanti e urgenti lavori alle condotte idriche in varie aree del comune, con Acea Ato 2 che comunica la sospensione della fornitura d’acqua per 10 ore. Andiamo a vedere nel dettaglio quando e dove verranno svolti gli interventi.

Massiccio piano di interventi di manutenzione con i lavori che toglieranno l’acqua per diverse ore in alcune zone del comune di Albano

Lo stop all’acqua avverrà il prossimo giovedì 30 marzo, dalle 8 di mattina alle 18, con prevedibili abbassamenti di pressione e assenza d’acqua nel comune di Albano Laziale.

Queste le zone interessate dai lavori:

via Nettunense dal civico 2 al civico 500, via Rocca di Papa, via Roncigliano, via Tor Paluzzi, via Montagnano, via Colle Nasone, via Abbadia, vicolo Abbadia, via Romagna, via Campania, via Friuli, via Piemonte, via Umbria, via Emilia, via Toscana, via Molise, via Nettuno, via Madonna degli Angeli, via Anzio, via Lavinio, via Ardea, via Villafranca, via dei Gigli, via della Torre, via I Maggio, zone limitrofe.

Verrà predisposto per l’occasione un massiccio servizio di rifornimento d’acqua per ovviare temporaneamente ai prevedibili disagi ai quali andranno incontro ai cittadini, con autobotti che stazioneranno in tre diversi punti, presso queste strade:

  • via Nettunense 37 fronte chiesa San Filippo Neri,
  • via Nettunense 360 inteno parcheggio benzinaio IP,
  • via Nettunense km 11.500 pressoOspedale N.O.C.

Per tutti gli altri casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Similmente, parlandovi di altri lavori, vi abbiamo descritto, nei gionri scorsi, c’è stata un’ampia opera manutenzione tra Ostiense e Garbatella.

In quel caso, giovedì 23 marzo scorso i tecnici Acea hanno lavorato diverse ore nell’VIII Municipio di Roma per interventi alla rete idrica Acea Ato 2.

Nel vasto territorio che comprende Appia, Ardeatina, Cristoforo Colombo, e i quartieri Garbatella, Montagnola, Ostiense e San Paolo, c’è stato bisogno dell’intervento dei tecnici acea per un grosso guasto che ha lasciato senz’acqua dalle prime ore della mattina, i residenti e le attività commerciali intorno alla circonvallazione Ostiense e vie limitrofe.

Per scoprire di più su questa vicenda, clicca sulla parola chiave colorata d’arancione posta poco sopra.