You 5, quando esce, trama, anticipazioni, episodi e cast della nuova stagione della serie Netflix

Tutti gli spoiler sulla quinta stagione di You

you 5 netflix

La quinta stagione di You si farà. La conferma arriva proprio dai social di Netflix, che ha annunciato la produzione di quella che sarà l’ultima stagione della serie tv tratta dal libro di Caroline Kepnes. Ma quando esce, quale sarà la trama e tutte le anticipazioni?

Netflix: You 5 si farà e sarà l’ultima stagione

La risposta alla domanda tanto attesa dai fan della serie tv incentrata sul serial killer Joe Goldberg, interpretato da Penn Bagdley, è arrivata proprio dal colosso dello streaming video Netlfix. You 5 si farà e sarà l’ultima stagione. Andiamo a vedere tutti gli spoiler e le anticipazioni su trama, cast e data di uscita.

You 5 sarà una serie tv completamente rinnovata, per un finale di stagione davvero mozzafiato. Tra le novità, il passaggio di testimone allo showrunner tra Sera Gamble e i produttori esecutivi Michael Foley e Justin W. Lo. La Gamble, che ha diretto insieme a Greg Berlanti le prime 4 stagioni, ha rinunciato al suo ruolo per seguire altri progetti, ma non sarà del tutto fuori da You.

La showrunner, infatti, sarà comunque coinvolta con il ruolo di produttrice esecutiva. “Realizzare lo show insieme ai nostri sceneggiatori, produttori, registi, al cast e alla troupe, è stato un onore ed è stato molto divertente. E mi sento fortunata nell’aver lavorato con un artista dotato e riflessivo come Penn Badgley. Sono orgogliosa di quello che abbiamo raggiunto e mi sento privilegiata nel passare il testimone. Sono entusiasta nel vedere e sostenere il team di You mentre portano la storia di Joe Godlberg alla sua deliziosa e contorta conclusione.” – ha dichiarato Sera Gamble.

Netflix non ha ancora comunicato quando uscirà You 5, nè tantomeno quanti episodi saranno. Si ipotizza comunque che la serie tornerà nella casa di Joe, con una trama dal finale avvincente.

E per quanto riguarda il cast, Penn Badgley sembra l’unica vera certezza. Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati su tutte le novità.