Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 24 marzo 2023: Riccardo Guarnieri assente in studio

In programma una nuova sfilata di dame

uomini e donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Oggi (24 marzo 2023) in programma una nuova puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 24 marzo 2023

Oggi (venerdì 24 marzo 2023) andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa succederà in questo pomeriggio negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Trono Over, ultime news

I riflettori non saranno puntati, come spesso accade, su Riccardo Guarnieri. I fan del cavaliere non lo vedranno in studio, poiché non ha partecipato all’ultima registrazione. E’ lui il grande escluso di questa puntata. Non è ancora chiaro il motivo della sua assenza. Nessuna notizia è trapelata da parte della produzione, né tantomeno della padrona di casa. Se ne saprà sicuramente di più durante la prossima registrazione di Uomini e donne prevista per sabato 25 marzo.

Al centro dell’attenzione saranno le dame del programma, impegnate in una nuova sfilata. Una sfilata da lasciar senza fiato, come il suo nome: “Ti lascio senza fiato”. Ci si aspetta quindi una puntata “bollente” e dall’alto tasso emozionale. Le dame sfileranno davanti ai loro cavalieri cercando di conquistarne il gradimento. Chi la spunterà? A deciderlo saranno proprio i “maschietti” del dating show, che con il loro voto decreteranno la dama vincitrice.

Momento spoiler: secondo le ultime indiscrezioni online, a trionfare sarà la new entry Michela.

Trono Classico news

In base alle anticipazioni la puntata dovrebbe essere tutta dedicata agli over, per lasciar spazio all’inizio della prossima settimana alle vicende amorose dei protagonisti del trono classico.