Genzano, scontro auto-moto: feriti entrambi i guidatori, centauro ricoverato in codice rosso

Necessario l'arrivo dell'elisoccorso per ricoverare il centauro gravemente ferito dallo scontro con una Fiat Punto

ELISOCCORSO-ROMA-SMART-GUIDATORE-CODICE-ROSSO-
Per soccorrere e portare in codice rosso il centauro ustionato è stato necessario l'elisoccorso.

Genzano: brutto incidente questa mattina, venerdì 24 marzo, in via Montegiove, quando ad entrare in rotta di collisione sono state una Fiat Punto con al volante una 50enne del posto ed una moto Cbr 600 condotta da un 35enne centauro residente ad Aprilia, avvenuto per cause ancora da accertare e, come spesso accade in questi casi, ha riportato la peggio il motociclista, rimasto gravemente ferito.

Necessario l’arrivo dell’elisoccorso per ricoverare il centauro gravemente ferito dallo scontro con una Fiat Punto

Per velocizzare le operazioni di soccorso e ricoverare il 35enne centauro al San Camillo di Roma, si è ricorso all’elisoccorso, in codice rosso.

Tuttavia anche la donna alla guida dell’auto è ferita ed è stata portata presso l’ospedale dei Castelli, ma il suo quadro clinico al momento appare meno grave e i rilievi della polizia locale giunta sul posto appureranno l’esatta dinamica del sinistro e sottoporre i due guidatori ai narco-test ed alcol test di rito, mantenendo tutte le ipotesi aperte.

A quanto filtra dalle prime indagini, pare che l’auto stesse girando per immettersi su strada in direzione Genzano, così come il centauro, che era diretto verso il centro della città, quando c’è stato il violento scontro.

Per effetto dello scontro tra i due mezzi la strada in questione è rimasta chiusa per quasi due ore, per permettere di rimuovere i mezzi dalla sede stradale, e ripristinare la viabilità

Proprio della morte di un altro giovanissimo centauro vi abbiamo raccontato recentemente in un altro nostro articolo, in un impatto devastante, sempre tra una moto ed una macchina, in questo caso una Mercedes.

A perdere la vita, lo scorso 22 marzo è stato Alessio Bottiglieri, sbalzato dal suo due ruote mentre transitava su via Pontina Vecchia, nel tratto compreso tra via Nazareno Strampelli, dove già in precedenza, c’era stato un altro grave sinistro con feriti, e il Bivio Caronti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.