Ardea, auto finisce contro il muro di una casa: due feriti, uno è gravissimo

Procedendo a grande velocità, l'auto è sbandata ed ha terminato la sua corsa contro un muro. Necessario l'intervento di ambulanza ed elisoccorso

Foto d'archivio

Ardea: dopo l’incidente che aveva visto protagonista una Bmw di grossa cilindrata schiantatasi contro la recinzione di un locale (leggi qui), quest’oggi, sabato 11 febbraio, è stato un’automobilista alla guida di una Lancia il protagonista di un nuovo sinistro  per le strade della cittadina.

Procedendo a grande velocità, l’auto è sbandata ed ha terminato la sua corsa contro un muro. Necessario l’intervento di ambulanza ed elisoccorso

Guidata da un uomo di origini africane, l’auto è sbandata e, percorrendo a grande velocità via Nazareno Strampelli, ha finito la propria corsa contro il muro di una abitazione.

Un impatto devastante, che ha completamente distrutto il veicolo, con alcuni testimoni oculari che sono rimasti attoniti per la violenza della collisione.

Allertati immediatamente i soccorsi, c’è stato l’intervento del personale medico che è arrivato con l’elisoccorso e l’ambulanza per trasportare in ospedale sia la persona che era al volante che il suo passeggero, anche lui africano: uno dei due è stato trasportato a Roma, l’altro in un nosocomio della zona.

Adesso le forze dell’ordine intervenute sul posto assieme al personale dell’Ares 118 stabiliranno le esatte cause che hanno provocato l’incidente, ma appare chiaro dalla dinamica che è stata ricostruita fino ad ora che un ruolo decisivo lo abbia giocato l’alta velocità a cui viaggiava il veicolo.

Entrambe le persone sono ricoverate in codice rosso, con uno dei due feriti che è letteralmente in fin di vita.

Le identità del conducente della macchina e del suo passeggero al momento non sono state rese note.

In un altro brutto incidente verificatosi ieri a Fiumicino nella notte di venerdì verso le 23, altri due veicoli si sono scontrati, anche qui con una dinamica tutta da accertare, ed il conducente di uno dei due mezzi è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso, con lunghe code che hanno bloccato per diverso tempo il traffico su via dell’Aeroporto (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, incidente tra due veicoli: 50enne in codice rosso e traffico in tilt (VIDEO)