Fiumicino, bambino travolto da un’auto: trasportato in ospedale in codice rosso

Ancora tutta da appurare la dinamica dell'investimento del bimbo da parte di un'auto, con le indagini condotte dalla polizia locale

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Fiumicino: dramma nel comune aeroportuale, con un bambino di 10 anni che è stato travolto da una macchina in transito mentre stava attraversando la strada nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 marzo.

Ancora tutta da appurare la dinamica dell’investimento del bimbo da parte di un’auto, con le indagini condotte dalla polizia locale

Il bimbo è stato centrato in pieno da un’auto, all’altezza di via Lorenzo Bezzi, vicino all’ingresso della “Città dei bambini”.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale medico dell’Ares 118 giunto rsul posto e trasportata in ospedale in codice rosso.

La polizia locale adesso è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

In particolare questo venerdì è stato davvero pesantissimo dal punto di vista degli incidenti stradali, con un pedone di 75 anni anch’esso ucciso dopo essere stato centrato in pieno da un autoarticolato in via Roma, all’altezza del ponte Rosso a Velletri.

Inoltre va anche ricordato il pauroso volo avvenuto stamane, che ha visto coinvolto un altro bambino di 3 anni dal balcone di casa sua, al secondo piano di un edificio di via dei Fiori,a Roma, nel quartiere Alessandrino, poco dopo le 7.30.

In quest’ultima vicenda il piccolo è stato immediatamente trasportato in Codice rosso al Policlinico Gemelli. La prognosi resta riservata.

Infine, nell'”ecatombe” va citato anche un’altro centauro che, a Genzano, in un vero e proprio “venerdì nero”, è entrato in rotta di collisione con un’auto utilitaria ed è stato violentemente sbalzato a terra ed elitrasportato, anche lui in gravi condizioni, presso il San Camillo di Roma.

Sono ancora ignote le condizioni di salute del conducente del van che è sbandato uscendo di strada sempre oggi intorno a mezzogiorno su via Pontina.

In questo sinistro sulla Strada 148 Pontina, in zona Aprilia, come conseguenza del sinistro c’è stato un lungo e pesante blocco del traffico in direzione di Roma. Nell’incidente in questione,  secondo le info Luceverde avvenuto al chilometro 1,783 prima dell’incrocio tra Via Genio Civile e Via Selciatella il furgone ha perso aderenza con il terreno finendo fuoristrada, anche qui per cause ancora da stabilire con esattezza.