Incidente sulla Pontina: furgone finisce contro il guard-rail. Chilometri di code verso Roma

Pontina da incubo: nuovo incidente all'altezza di Aprilia. Furgone sbanda e finisce fuori strada

Un altro incidente sulla Strada Statale 148 Pontina avvenuto intorno alle 12,00 di oggi venerdì 24 marzo, sta completamente bloccando la circolazione veicolare in direzione della Capitale.

Furgone esce di strada e si schianta contro un guard rail. Il sinistro secondo le info Luceverde al chilometro 1,783 prima dell’incrocio tra Via Genio Civile e Via Selciatella. Al momento non si conoscono le condizioni del conducente.

Pontina da incubo: nuovo incidente all’altezza di Aprilia. Furgone sbanda e finisce fuori strada

Un mezzo furgonato è rimasto coinvolto in un incidente nella tarda mattinata di oggi sulla Pontina all’altezza di Aprilia in direzione Roma. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard rail. Il sinistro ha completamente bloccato la carreggiata provocando code chilometriche in direzione della Capitale.

Secondo la ricostruzione fornita da alcuni testimoni, mentre si attende l’esito dei rilievi delle forze dell’ordine intervenuti sul posto con gli operatori sanitarie dell’Ares 118 per le cure del caso, il furgone bianco avrebbe subito un guasto improvviso a seguito del quale avrebbe iniziato a sbandare perdendo il controllo e finendo per sbattere a lato strada.

Mentre non si esclude l’esplosione di uno pneumatico in quella strada ammalorata dove ormai gli incidenti sono all’ordine del giorno, il pensiero e la rabbia degli automobilisti va alla sequenza di incidenti, tra cui solo ieri pomeriggio quello costato la vita al 50enne di Ardea Maurizio Montisci.

Intanto le ripercussioni sul traffico per il sinistro di oggi restano pesanti nel tratto a sud di Aprilia. Le code si sono allungate e al momento le auto transitano solo sulla complanare verso Roma. Consigliata la Nettunense per chi si sposta verso Ciampino da Campo di carne.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.