Roma, furgone investe uno scooter: resta uccisa Nora Adaundo. Aveva 56 anni

La vittima viaggiava su uno scooter, travolta da un furgone sulla via Flaminia

Roma, incidente in centro: deviate due linee bus
Foto: archivio

Nuovo investimento stradale mortale ieri a Roma. Una 56enne filippina ha perso la vita in via Flaminia Nuova nell’impatto con un furgone che ha trascinato lo scooter sul quale viaggiava.

La vittima viaggiava su uno scooter, travolta da un furgone sulla via Flaminia

L’incidente si è verificato intorno alle 15.30 di ieri, mercoledì 22 marzo all’altezza del civico 300 di via Flaminia Nuova.

La vittima, Nora Adaundo, si trovava in sella a uno scooter Honda Sh guidato da un connazionale di 20 anni, probabilmente il figlio, quando è stata scaraventata a terra dopo un violento scontro con un furgone Opel Colombo.

Per lei non c’è stato scampo mentre il giovane alla guida dello scooter è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Nello stesso ospedale è stato poi sottoposto agli esami di droga e alcol il 64enne che era alla guida del furgone per accertare se guidasse o meno in stato di alterazione. I risultati non sono stati ancora resi noti.

A occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo Cassia.

Due mortali in poche ore

Poche ore prima sempre a Roma era morto un ragazzo di 25 anni alla guida della sua moto. (leggi qui).

L’incidente ad Ardea in via Pontina Vecchia. A perdere la vita Alessio Bottiglieri, sbalzato dalla sua moto dopo un impatto violentissimo con una Mercedes 220. Il giovane abitava a Rocca di Papa, ai Castelli Romani.