Lotto, la Dea bendata bacia Civitavecchia: vinti 14 mila euro

Nell'ultimo concorso il lotto ha premiato il Lazio con vincite per oltre 46 mila euro

LOTTOMATICA-ASSUME-ROMA-ITALIA-

La dea bendata bacia Civitavecchia. Nella Città sono stati vinti 14mila euro. Nell’ultimo concorso del 21 marzo 2023, come riporta Agipronews, il Lotto ha premiato il Lazio con vincite per oltre 46mila euro. Fa festa anche la provincia di Latina.

Nell’ultimo concorso il Lotto ha premiato il Lazio con vincite per oltre 46 mila euro

La Dea bendata bacia Civitavecchia. Nell’ultimo concorso del 21 marzo, come riporta Agipronews, nella città sono stati vinti 14 mila euro.

Il Lotto torna a premiare tutto il Lazio con vincite per oltre 46mila euro: doppietta nella Capitale, con una vincita da 22.500 euro e una da 9.750 euro.

Festa anche in Campania con vincite che sfiorano i 22mila euro: a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, sono stati vinti oltre 12mila euro, a cui si aggiungono 9mila euro conquistati a Villaricca, in provincia di Napoli. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 251 milioni dall’inizio dell’anno.

Fa festa anche la provincia di Latina: nel concorso del 10eLotto vinti 9mila euro

Nel concorso del 10eLotto sono state registrate vincite complessive per quasi 30mila euro. Si festeggia a Genzano con un 9 da 20mila euro e a Sonnino con un 6 da 9mila euro.

Le vincite a Roma nell’ultimo mese

Nell’estrazione del Lotto e 10eLotto di martedì 28 febbraio si sono registrate due vincite a Roma e provincia che hanno portato ai fortunati giocatori oltre 300mila euro. A Roma è stata centrata una vincita molto fortunata che ha assicurato a un giocatore 265mila euro. E’ andata bene anche al fortunato giocatore di Guidonia Montecelio che ha vinto 40mila euro centrando un 7 Oro, al gioco 10eLotto. (Leggi qui)

Il 14 febbraio 2023 a Roma si era invece registrata una vincita di oltre 50mila euro. Il fortunato giocatore si è portato in tasca per la precisione 50.596 euro. La giocata vincente si deve grazie a 6 ambi, quattro terni e una quaterna abbinate all’opzione Lotto Più sulla ruota di Torino.