Capitale fortunata, vinti oltre 300mila euro al Lotto. Quarantamila a Guidonia

Il lotto premia con una cospicua vincita la Capitale. In provincia centrato un 7 Oro. I numeri ritardatari

estrazioni lotto
Lotto - Canaledieci.it

La Capitale baciata dalla fortuna nell’ultima estrazione del Lotto. Infatti al Lotto e al 10eLotto nell’estrazione di martedì 28 febbraio si sono registrate due vincite a Roma e provincia che hanno portato ai fortunati giocatori oltre 300mila euro.

Il lotto premia con una cospicua vincita la Capitale. In provincia centrato un 7 Oro. I numeri ritardatari

Nell’ultimo concorso del Lotto (vinti in tutta Italia più di 7 milioni di euro) proprio a Roma è stata centrata una vincita molto fortunata che ha assicurato a un giocatore 265mila euro.

10eLotto premia Guidonia

E’ andata bene anche al fortunato giocatore di Guidonia Montecelio che ha vinto 40mila euro centrando un 7 Oro, al gioco 10eLotto.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 30,2 milioni di euro in tutto lo Stivale.

Intanto molti appassionati continuano la caccia ai numeri ritardatari. Ecco uno schema elaborato, diviso per numero e città, dal lotto-italia.it

Capitale fortunata, vinti oltre 300mila euro al Lotto. Quarantamila a Guidonia 1

Nuovi milionari a Palestrina

Oltre 4 milioni di euro a testa, per 4 giocatori. A Palestrina il 16 febbraio tra le vincite più fortunate: in un battibaleno sono “nati” quattro nuovi pluri milionari grazie al 6 al SuperEnalotto e una giocata a sistema. A distribuire l’enorme vincita un bar-tabaccheria storico della città, il My Caffè.

Persino il proprietario, Riccardo, che non ha vinto nulla quel giorno emozionato: “Ho reso felice tante persone, quattro famiglie”. Sul bancone ha messo un pezzo di carta che è tutto dire: “Qui vinti 16 milioni e 800 mila euro”. “Una cifra esagerata”, commenta.

E’ stato proprio il barista ad acquistare il pacchetto di giocate a sistema che ha assicurato in Italia novanta vincitori ciascuno per 4.123.704,71 euro. Quattro dei 90 sono suoi clienti. Con una giocata da 5 euro hanno baciato la fortuna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.