Uomini e Donne oggi, anticipazioni 21 marzo 2023: in studio Riccardo e Lavinia

Oggi martedì 21 marzo torna l'appuntamento con Uomini e Donne. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14.45.

Uomini e Donne

Oggi martedì 21 marzo torna l’appuntamento con Uomini e Donne. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14.45. In studio ci saranno Riccardo e Lavinia. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne. Si continuerà a parlare delle vicende dei protagonisti del trono over. Un grande spazio sarà dedicato a alle novità legate al percorso di Gemma, poi sarà il turno di Riccardo Guarnieri, mentre Lavinia Mauro si ritroverà a fare i conti con una nuova segnalazione su Alessio Corvino.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 21 marzo 2023: in studio Riccardo

In particolare, c’è molta attesa sulle vicende riguardanti Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della sua frequentazione con Gloria e dopo aver fatto i conti con il rifiuto di Roberta Di Padua che non ha voluto concedergli una seconda chance, ecco che per il cavaliere pugliese arriverà il momento di voltare pagina. Infatti, Riccardo incontrerà una giovane pretendente di 31 anni, che si dirà pronta a conoscerlo meglio fuori dallo studio televisivo. Nonostante la differenza d’età, Riccardo non si tirerà indietro e non metterà paletti a questa nuova conoscenza, ammettendo di essere pronto a viversi questa conoscenza.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 21 marzo 2023: in studio Lavinia

In arrivo anche i protagonisti del trono classico. Lavinia Mauro sarà al centro dell’attenzione per la segnalazione che arriverà in studio sul conto di Alessio Corvino. Il corteggiatore finirà così al centro della discussione. Lavinia ammetterà di avere dei grossi dubbi sul conto di Alessio, tanto da mettere in discussione quanto hanno costruito fino a questo momento, dopo ben sette mesi di frequentazione.

Con Campoli, invece, le cose vanno decisamente meglio. L’ultima esterna è stata ricca di emozioni. Lavinia si è aperta e ha lasciato intravedere i suoi lati deboli e le sue difficoltà al corteggiatore. Tra i due è scattato un bacio molto intenso e passionale.