Belve, ospiti 21 marzo 2023: stasera in tv l’ultima puntata

Stasera martedì 21 marzo alle 21.15 su Rai2 sarà trasmessa l'ultima puntata di Belve. Il programma è condotto da Francesca Fagnani

belve francesca fagnani
Belve 2023 - canaledieci.it

Stasera martedì 21 marzo alle 21.15 su Rai2 sarà trasmessa l’ultima puntata di Belve. Il programma condotto da Francesca Fagnani sta avendo un grande successo e stasera chiuderà i battenti con tre grandi personaggi del mondo artistico italiano. In quest’articolo scoprirete gli ospiti della puntata di Belve del 21 marzo.

Belve, ospiti 21 marzo 2023: Vanoni, Pandolfi ed Amendola

Ecco gli ospiti della puntata di stasera di Belve. Sono una cantante e due attori.

  • Ornella Vanoni: soprannominata La signora della canzone italiana, è una delle artiste italiane dalla carriera più longeva: in attività dal 1956, con la pubblicazione di 112 lavori (tra album, EP e raccolte), è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana, oltre a rientrare tra le cantanti con il maggior numero di vendite, con oltre 55 milioni di dischi.
  • Claudia Pandolfi: attrice italiana, candidata a un David di Donatello e due Nastri d’argento. Nel corso della puntata ha rivelato di aver avuto una fidanzata.
  • Claudio Amendola: attore, regista e conduttore televisivo, Claudio Amendola è noto per aver interpretato ruoli in diverse serie TV e film di successo, tra cui “La Scorta” e “La Piovra”. Lo scorso 16 febbraio ha compiuto 60 anni.

Belve 21 marzo 2023: le anticipazioni

Tra un’intervista e l’altra ci saranno i monologhi di Michela Andreozzi, regista e sceneggiatrice che, col suo tono ironico ma profondo, ha raccontato un piccolo pezzo d’Italia e di italiani. Accanto a lei, le incursioni delle Eterobasiche, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. Le due ragazze romane, diventate ormai da qualche tempo un vero e proprio fenomeno social (con la bellezza di 226mila followers), raccontano il mondo dei cosiddetti MBEB (Maschio Basic Etero Bianco) che una volta si chiamavano Maschi Alfa.

Infine, Cristina Di Tella star di TikTok e imitatrice. La ragazza regala al programma un esilarante momento di comicità in cui, da Antonio Cassano a Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip, imita personaggi cult del mondo di oggi.

Belve 21 marzo 2023: dove vedere la puntata

Belve andrà in onda alle 21.15 su Rai 2 ed è sempre disponibile gratuitamente in streaming su RaiPlay.