Domenica In, ospiti e anticipazioni del 19 marzo 2023 da Mara Venier

Il 19 marzo 2023 torna l’appuntamento con una nuova puntata di Domenica In. La trasmissione sarà tutta incentrata sulla festa del Papà

domenica in
Domenica In - Canaledieci.it

Il 19 marzo 2023 torna l’appuntamento con una nuova puntata di Domenica In. La trasmissione sarà tutta incentrata sulla festa del Papà. Domani a Domenica In ci saranno tanti ospiti per parlare come al solito di temi pensati a tenere compagnia ai telespettatori ed a passare in famiglia il pomeriggio della domenica.

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 19 marzo 2023 da Mara Venier: Festa del Papà con Pupo, Sgarbi ed Albano

In studio da Mara Venier è previsto l’arrivo di tanti papà insieme ai lori figli. Ci sarà Pupo, che sfilerà sul palco insieme con la figlia Clara. Enzo Ghinazzi rilascerà un’intervista e si esibirà insieme alla figlia cantando il brano “Centro del mondo“. Previsto inoltre un collegamento con le altre due figlie di Pupo, Ilaria e Valentina.

Ospite di Domenica in anche Vittorio Sgarbi, insieme alle figlie Evelina e Alba, per un ritratto inedito del politico e critico d’arte. Poi arriverà Albano Carrisi insieme ai figli Yari e Jasmine. Albano canterà il brano “Ciao papà“, da lui dedicato al papà Carmelo e naturalmente a tutti i papà. Inoltre è previsto anche un medley di tutti i più grandi successi di Albano, accompagnato al pianoforte dall’inseparabile maestro Alterisio Paoletti.

Po è previsto un momento emozionante nel ricordo dii Little Tony. In studio la figlia Cristiana Ciacci ed i nipoti del cantante Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Cristiana canterà, insieme alla sua band “Little Tony family” alcuni dei successi del papà Little Tony, fra i quali il celeberrimo “La spada nel cuore” e “Quando vedrai la tua ragazza”, oltre al mitico “Cuore matto“.

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 19 marzo 2023 da Mara Venier: chiusura con Nek e Renga

Ospiti della puntata di Domenica in di domenica 19 marzo ci sarà la nuova coppia artistica formata da Nek e Francesco Renga, che si esibiranno con due dei loro maggiori successi, “Fatti avanti amore” e “La tua bellezza“, oltre che con il nuovo singolo “L’infinito più o meno“. I due faranno un concerto a settembre all’Arena di Verona.