Da Noi a Ruota Libera, ospiti di domenica 19 marzo 2023: anticipazioni prossima puntata

Torna Francesca Fialdini con un nuovo appuntamento di “Da noi… a ruota libera”. Domenica 19 marzo, alle 17:20 su Rai1

da noi a ruota libera

Torna Francesca Fialdini con un nuovo appuntamento di “Da noi a ruota libera”. Domenica 19 marzo, alle 17:20 su Rai1, nuovo appuntamento con diversi ospiti e volti noto del mondo dello spettacolo. “Da Noi a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Da Noi a Ruota Libera, ospiti di domenica 19 marzo 2023: Barbara De Rossi e Claudio Lippi

In questa puntata Francesca Fialdini ospiterà: Barbara De Rossi, attrice di cinema, serie tv e teatro, che si racconterà in un’intervista a 360 gradi; Barbara Foria, attrice, conduttrice e comica attualmente in tour con lo spettacolo teatrale “Volevo nascere scema per non andare in guerra”; e poi, in occasione della “Festa del papà”, che si celebra proprio domenica, ci saranno Claudio Lippi con sua figlia Federica, e Ugo Bressanello, che ha lasciato la sua carriera da manager di successo per creare una associazione che si occupa di bambini in difficoltà, diventando simbolicamente il loro papà.

Da Noi a Ruota Libera, anticipazioni di domenica 19 marzo 2023

L’obiettivo di “Da noi a Ruota Libera” è quello di raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.