Tulipark sta per riaprire a Roma: al via il contest social per garantirsi l’ingresso gratuito

A Roma riapre il più grande parco d'Italia dedicato alla "cromoterapia" di immense distese di tulipani: la data ufficiale del Tulipark 2023 e come entrare gratuitamente

Manca pochissimo all’apertura annuale di Tulipark il più grande parco di tulipani d’Italia, dove da sei anni i romani si immergono per vivere un po’ di cultura floreale olandese, e mettere in pratica anche il concept dell’u-pick e cioè del “raccogli tu”, potendo scegliere e raccogliere i fiori da soli.

Sorto nel 2018 in Via dei Gordiani nel Quartiere Prenestino nel V Municipio, ogni primavera la fioritura di queste distese coltivate, sono diventate un altro angolo cittadino che segnala l’arrivo della più bella stagione dell’anno, e consente di coglierne le primizie.

A Roma riapre il più grande parco d’Italia dedicato alla “cromoterapia” di immense distese di tulipani: la data ufficiale del Tulipark 2023 e come entrare gratuitamente

Per chi non lo avesse ancora visitato, quest’anno la possibilità di vivere quest’esperienza di cromoterapia incredibile che avvolge questa zona di Roma come una coperta patchwork di fiori vivaci, è data anche grazie ad un concorso, un contest a cui partecipare per vincere un ingresso gratuito.

⁣Partecipare è semplice, basta andare sulle stories del profilo Instagram di Tulipark e fare uno screen al template del concorso, completarlo rispondendo alle domande, e ricondividerlo nelle proprie stories Instagram taggando @tulipark.roma, ricordandosi però che prima di farlo bisogna rendere il proprio profilo instagram pubblico.

Tulipark sta per riaprire a Roma: al via il contest social per garantirsi l'ingresso gratuito 1

L’estrazione dei biglietti che si svolgerà il prossimo 19 marzo, darà ad alcuni fortunati la possibilità di accedere gratuitamente a questo parco per godere del trionfo dei colori di primavera.

In sei edizioni, i profumi e i colori olandesi, sono diventati un appuntamento irrinunciabile per sfuggire dalla caotica routine quotidiana, e rilassarsi in un uno spazio all’aperto con un panorama unico.

Tulipark sta per riaprire a Roma: al via il contest social per garantirsi l'ingresso gratuito 2

A marzo finalmente è iniziato il conto alla rovescia con l’apertura al pubblico, che secondo alcuni eventi social, sarebbe prevista per sabato 25 marzo alle ore 12,00. Una data che è solo indicativa al momento, e potrebbe subire delle modifiche a seconda del meteo e della fioritura dei protagonisti principali di questo evento straordinario.

Sarà solo la macchina organizzativa di Tulipark comunque a rivelare la data ufficiale che soprattutto darà la possibilità di entrare per cogliere i fiori e comprare i bulbi per ricreare anche a casa la meraviglia di Tulipark in miniatura.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.