Serale Amici 22, squadre, anticipazioni e ospiti della prima puntata: il 16 marzo 2023 la registrazione

E' ufficiale il cast del serale di Amici. I professori hanno scelto 8 cantanti e 7 ballerini, mandando a casa nell'ultima puntata Niveo e Benedetta.

amici 22

E’ ufficiale il cast del serale di Amici. I professori hanno scelto 8 cantanti e 7 ballerini, mandando a casa nell’ultima puntata Niveo e Benedetta. In quest’articolo troverete squadre, anticipazioni ed ospiti della prima puntata. Giovedì 16 marzo ci sarà la registrazione della prima puntata del serale di Amici 22.

Serale Amici 22, anticipazioni della prima puntata: i 15 allievi

Dopo mesi di prove, sfide ed eliminazioni i sei docenti hanno scelto i 15 allievi che da sabato 18 marzo parteciperanno al serale su Canale 5. Cantanti e ballerini, dopo aver ottenuto l’ok dei professori, hanno festeggiato l’importante traguardo raggiunto con un abbraccio di gruppo. Maria De Filippi ha spiegato come si svolgerà il serale. La conduttrice si è collegata con la casetta e ha letto tutto il regolamento ai 15 titolari che hanno ottenuto la maglia oro.

Serale Amici 22, le squadre

Dopo aver scoperto le tre squadre del serale, i ragazzi di Amici sono stati divisi anche in casetta. L’unico “duo” che la produzione ha riconfermato per il terzo anno consecutivo, è quello composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: in questa squadra figurano Isobel, Ramon, Gianmarco per la danza, Aaron e Piccolo G per il canto.

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno incontrato i titolari che li rappresenteranno in prima serata: Maddalena, Megan e Samu per il ballo, NDG, Cricca e Angelina per il canto. Terzo e ultimo gruppo, quello capitanato dall’inedita coppia Arisa-Raimondo Todaro: i due potranno contare su Wax e Federica per il canto, e su Mattia e Alessio per il ballo. Zenzola, inoltre, sarà accompagnato dall’ex allieva Benedetta nell’esecuzione dei passi a due del latinoamericano.

Serale Amici 22: il 16 marzo 2023 la registrazione

Riconfermata la formula della sfida a squadre capitanate da coppie di professori: Rudy Zerbi con Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Arisa con Raimondo Todaro. La produzione ha anche informato i ragazzi che nel corso della prima puntata ci sarà una doppia eliminazione. I titolari della scuola hanno espresso soddisfazione per come sono stati suddivisi in gruppi e poi hanno iniziato a lavorare alle esibizioni che dovranno portare in scena giovedì 16 marzo, giorno in cui è prevista la prima registrazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.