Ciampino, strade chiuse: lavori sull’asfalto dopo la posa della fibra ottica

A seguito di un precedente intervento con posa di cavi della fibra ottica, sono in corso i lavori di ripristino del manto stradale in diverse vie cittadine

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Ciampino: la viabilità stradale in alcune vie cittadine subisce alcune modifiche temporanee per permettere lo svolgimento di lavori di ripristino stradale a seguito di precedenti interventi per la posa dei cavi della fibra ottica.

A seguito di un precedente intervento con posa di cavi della fibra ottica, sono in corso i lavori di ripristino del manto stradale in diverse vie cittadine

Nel dettaglio, sono stati istituiti fino al prossimo venerdì 24 marzo dei divieti di transito e sosta con rimozione forzata in via Giuseppe Bentivoglio e altre strade comunali al termine degli scavi utili al posizionamento dei cavi in fibra ottica.

Questi interventi si svolgeranno sempre nella fascia oraria che va dalle 7 del mattino alle 18.

Oltre a via Giuseppe Bentivoglio, verrà rifatto l’asfalto anche in via Otello Bonvicini, via Olearo – nel tratto compreso tra via Milano e via Cervi – via Milano – tra via delle Mura dei Francesi e via Bentivoglio – , via Giuseppe Lo Presti, via Bruxelles – tra via Madrid e via Genova-, via Palermo – tra via Mura dei Francesi e via Londra- e in via Genova – tra Largo Europa Unita e via Venezia.

Proprio di altre modifiche al traffico, legate alla prima posa dei cavi della fibra ottica, vi avevamo parlato in un altro nostro articolo di ieri, lunedì 13 marzo, che avverranno nel territorio del comune di Anzio, per una durata di circa 2 mesi.

Infine a Roma, nel quartiere di Torrevecchia, sono in programma altri lavori di rifacimento delle strade dissestate, che obbligheranno a modificare in via temporanea il percorso di alcune linee bus, con lo stravolgimento del traffico locale di quel quadrante della Capitale e la soppressione di alcune fermate.

Per sapere nel dettaglio il programma e i tratti che riguarderanno questi lavori, clicca sulla parola chiave colorata d’arancione, posta poco sopra in questo stesso articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.