Roma, lavori di manutenzione dell’asfalto a Torrevecchia: cambia il percorso di alcune linee bus

A causa della strada danneggiata, vengono deviate alcune linee bus con modifiche al percorso e la soppressione di alcune fermate

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Roma: nel quartiere di Torrevecchia, a causa del manto stradale danneggiato, un tratto di una strada è stato chiiuso al traffico, con la provvisoria deviazione di alcune linee bus per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione.

A causa della strada danneggiata, vengono deviate alcune linee bus con modifiche al percorso e la soppressione di alcune fermate

Nel dettaglio, è momentaneamente chiusa al traffico veicolare via Cesare Lumbroso, nel tratto tra via Andrea Verga e via Ezio Sciamanna.

Per tutto il tempo necessario alle operazioni, dunque, è deviata la linea bus 46 direzione piazza Venezia da via via Cesare Castiglioni. 

Momentaneamente gli autobus in questione proseguiranno il loro percorso lungo via Sebastiano Vinci, via Vincenzo Chiarugi, via Franco Basaglia, via Trionfale, via dell’Acquedotto del Peschiera, viale dei Monfortani, via di Torrevecchia.

Inoltre, i collegamenti 49 e 916 scuola, in direzione di piazza Cavour e di largo Mombasiglio, da piazza Santa Maria della Pietà continueranno su via Vincenzo Chiarugi, via Franco Basaglia, via Trionfale, via dell’Acquedotto del Peschiera, viale dei Monfortani, via di Torrevecchia.

Proseguendo, la linea 546, direzione Val Cannuta, dal Santa Maria della Pietà proseguirà su via Chiarugi, via Basaglia, via Trionfale, via dell’Acquedotto del Peschiera, viale dei Monfortani e via di Torrevecchia.

Sono invece temporaneamente sospese le fermate numero 77555, 75075, 75076 e 77657.

Sabato scorso, 11 marzo, inoltre vi avevamo preannunciato di come oggi, lunedì 13 marzo, iniziassero i lavori di potatura lungo alcune strade del XV Municipio, a Roma nord, con diverse chiusure e deviazione per l’installazione dei cantieri.

Similmente sempre oggi ad Ostia, è partito infine il riposizionamento delle paline degli autobus all’interno del piazzale della Stazione di Lido Centro, per la modifica apportata ad alcuni capolinea.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.