Anticipazioni Uomini e Donne oggi e domani, news Trono Over e Classico 13 e 14 marzo 2023

Riccardo e Lavinia sotto i riflettori.

uomini e donne 13 marzo 2023

​Oggi e domani (13 e 14 marzo 2023) in programma due nuove puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne 13 e 14 marzo 2023

Oggi e domani (lunedì 13 e martedì 14 marzo 2023) andranno in onda su Canale 5 le puntate di Uomini e Donne registrate alla fine della scorsa settimana. In attesa delle nuove registrazioni posticipate per la preparazione del Serale di Amici, andiamo a vedere cosa succederà in questi giorni negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Trono Over

Dopo le vicende amorose di Gemma Galgani e del suo pretendente Silvio, la palla passerà al “mattatore” dei cavalieri di Canale 5 Riccardo Guarnieri. Continuerà a far parlar di sé con il riavvicinamento improvviso verso Roberta Di Padua. Il suo però sarà un tentativo vano, almeno per il momento. Infatti la dama, nonostante non sia andato bene l’incontro con il nuovo cavaliere – motivo per il quale deciderà di stoppare la frequentazione – non accetterà di rivedere fuori dagli studi Guarnieri. Riccardo starà a guardare o tenterà il tutto per tutto per riconquistare l’ex?

Rimaniamo con il focus sul trono over con le vicende amorose di Desdemona. L’incontro con Giuseppe non andrà molto bene e la dama se ne assumerà tutte le responsabilità. Sente, infatti, di essere ancora bloccata emotivamente a causa di alcune ferite passate. Riuscirà a sbloccarsi?

Trono Classico

Novità in arrivo anche per il trono classico. Protagonista in questo caso sarà Lavinia Mauro. Nella testa della tronista cominciano ad insinuarsi dubbi nei confronti di Alessio Campoli. Il corteggiatore sta tirando troppo la corda. Rifiuterà l’esterna e sarà al centro di un acceso dibattito in studio.

Lavinia non è convinta e crede che Campoli non sia veramente interessato. Soprattutto a quella che potrebbe essere una loro potenziale vita lontano dalle telecamere.

Saranno quindi due giorni di grandi stravolgimenti. Appuntamento per oggi e domani (lunedì 13 e martedì 14 marzo 2023), dalle 14.45 su Canale 5, con due nuove puntate di Uomini e Donne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte