Roma, investimento mortale a Ottavia: vittima la 69enne Nicolina Vilardo

La donna stava attraversando una delle vie principali di Ottavia: un'auto l'ha centrata in pieno

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Una passante è morta in serata nella borgata Ottavia, falciata da un’auto, mentre attraversava sulle strisce pedonali tenendo al guinzaglio il suo cane. L’incidente è avvenuto in viale Esperia Sperani, non lontano dal parco, poco prima delle 20 di oggi, domenica 12 marzo. La vittima si chiamava Nicolina Vilardo, 69 anni. Morto anche il cagnolino.

La donna stava attraversando una delle vie principali di Ottavia: un’auto l’ha centrata in pieno

Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Locale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, ma per la donna, residente proprio a Ottavia, nelle case popolari non lontano dal luogo dell’incidente, non c’è stato nulla da fare. Alla guida dell’auto un 19enne, poi denunciato per omicidio stradale.

Due vittime in un giorno e più feriti gravi

Un’altra giornata nera sul fronte degli incidenti tra Roma e provincia. Un motociclista di 59 anni, nel primo pomeriggio, è rimasto ferito in maniera grave in un incidente stradale che, sul lungomare di Torvaianica, ha coinvolto più mezzi: una Honda 250, un’utilitaria e un furgone. L’uomo dopo aver tamponato l’auto che lo precedeva è stato sbalzato nella corsia opposta finendo contro un furgone di passaggio. Prima dell’impatto ha perso il casco: è ricoverato in codice rosso al San Camillo.

In mattinata sull’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Anagni, invece, è stato registrato un altro incidente mortale; il primo della giornata.

L’incidente ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante. L’autista di un tir è deceduto durante le operazioni di cambio conducente in una piazzola di sosta. (leggi qui).

Alle ore 15.30 altro schianto sulla via Braccianese incrocio via Quero, nel territorio di Roma. Si sono scontrate due auto sulle quali viaggiavano cinque persone, rimaste tutte ferite.

Ad estrarre i feriti dalle lamiere i vigili del fuoco. Per il conducente di uno dei due veicoli è stata necessaria l’eliambulanza atterrata nelle vicinanze. (leggi qui)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.