Roma, scontro tra auto: ferite 3 persone tra cui 2 minori, tutti ricoverati in ospedale

Scontro tra due auto questo sabato mattina con due bambini e un adulto feriti a seguito dell'impatto, scaturito da una dinamica tutta ancora al vaglio della polizia locale

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Roma: due auto, una Smart ed una Ford fiesta si sono scontrate questa mattina, sabato 11 febbraio, a Piazzale Ostiense, a due passi dall’ingresso della fermata della Metro B di Piramide.

Scontro tra due auto questo sabato mattina con due bambini e un adulto feriti a seguito dell’impatto, scaturito da una dinamica tutta ancora al vaglio della polizia locale

Nell’impatto, avvenuto stamattina intorno alle 7.30, sono stati feriti tutti e 3 gli occupanti della Fiesta, un uomo della quale non è stata svelata l’identità ed i suoi due figli minorenni di 9 ed 11 anni.

Illeso invece il guidatore della Smart, con i 3 feriti che sono stati condotti rispettivamente al Santo Spirito (il papà) e all’ospedale Bambin Gesù di Roma (i due bambini), tutti in codice giallo

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’impatto, con le due vetture che sono state gravemente danneggiate e subito rimosse dalla polizia locale accorsa sul posto per sgomberare la strada dai mezzi, con qualche rallentamento alla circolazione, e sottoporre i due adulti ai test alcolemici e tossicologici di rito.

Nella fattispecie giusto ieri, venerdì 10 marzo, vi abbiamo raccontato di come il conducente di un furgone di 43 anni sia morto a seguito dell’impatto con due auto, in una carambola mortale avvenuta a Roma, in via di Vermicino.

Altro incidente mortale che va ricordato è quello avvenuto sempre nel weekend passato, dove ha perso la vita la professoressa di liceo Serenella Sparapano, travolta e uccisa in zona Terme di Caracalla mentre andava a lavoro in sella alla sua moto, da un’auto guidata da una donna risultata poi essere alla guida da ubriaca.

Meno grave ma comunque da segnalare lo scontro tra altre due vetture avvenuto a Roma Serpentara, dove per effetto dell’impatto, una Fiat Panda si è schiantata contro un palo della segnaletica stradale, danneggiando un semaforo, per fortuna in questa vicenda senza gravi conseguenze per gli occupanti.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.