Roma, tamponamento tra macchine. Una si schianta contro un palo: ferite le 2 automobiliste

Schianto violentissimo con due macchine in rotta di collisione ed un'utilitaria che si schianta contro un palo

Fonte Pagina Instagram di Welcome to Favelas

Questo venerdì 10 marzo non concede tregua dal punto di vista degli incidenti stradali più o meno gravi, insanguinato da quello mortale dove, in una carambola tra tre veicoli, ha perso la vita un guidatore di 43 anni. In quest’altro episodio, un tamponamento a catena tra auto avvenuto all’alba di questa mattina poco dopo le 6.30, ha fatto letteralmente volare un’utilitaria, che si è andata a schiantare contro un palo.

Schianto violentissimo con due macchine in rotta di collisione ed un’utilitaria che si schianta contro un palo

Nel dettaglio i fatti sono avvenuti a Roma nel quartiere di Serpentara, tra viale Lina Cavalieri e via Pian di Sco  dove, come potete vedere dalla foto tratta dal profilo Instagram di Welcome to Favelas, la Fiat Panda in questione è immortalata schiacciata contro il palo, dopo aver impattato con violenza contro la Citroen C3 per cause ancora in corso d’accertamento.

A seguito della collisione, che ha distrutto un palo della luce ed un semaforo, entrambe le automobiliste, una ragazza 22enne e di una signora di 54 anni, sono state ferite e rapidamente ricoverate in ambulanza dopo l’arrivo sul posto della polizia locale e del personale Ares 118.

Adesso andrà appurato se le due donne guidavano da sobrie e cosa possa aver generato l’incidente, se un malore, una distrazione, un mancato rispetto della segnaletica o un altro problema di natura meccanica a una delle due auto, tutte le piste sono al momento aperte.

Attualmente si trovano all’ ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice giallo.

A questi sinistri va aggiunto quello dove ha perso la vita il 22enne centauro Domenico Antinori, sulla Braccianese, e l’altro impatto fatale dove la 65enne professoressa di liceo Serenella Sparapano, che ha perso la vita in sella alla sua moto mentre stava andando a lavorare, centrata in pieno da una macchina guidata da una donna risultata poi positiva all’alcol test, in viale Guido Baccelli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.