Roma, furto e rapina allo stesso market in meno di 24 ore: marocchino in manette

Nel giro di poche ore un marocchino ha prima messo a segno un furto al market, poi ha tentato di rapinare lo stesso market ma è stato arrestato

Canaledieci.it

Roma: il furto è andato a segno, la rapina allo stesso market, meno di 24 ore dopo, no, ed un 42enne marocchino è stato arrestato.

Nel giro di poche ore un marocchino ha prima messo a segno un furto al market, poi ha tentato di rapinare lo stesso market ma è stato arrestato

Il doppio reato è stato messo in atto da un cittadino africano: prima ha rubato generi alimentari in un market su via Tiburtina, al supermercato In’s, per poi fuggire senza essere catturato, nonostante sia stato sorpreso ed inseguito dalla sicurezza del supermercato.

Poi, stesso scenario, ma la seconda volta il 42enne ha pensato di poter realizzare un bottino più cospicuo e il giorno seguente si è presentato armato di coltello, terrorizzando dipendenti e clienti presenti all’interno dell’esercizio commerciale, dopo che, durante il secondo blitz era stato subito riconosciuto con le “mani nel sacco”, avendo fatto il pieno di cibarie.

Stavolta la sicurezza del market lo ha rallentato nei pressi dell’uscita e ha chiamato la polizia locale, che, giunta sul posto, ha assistito a un fuggi fuggi generale, con tante persone spaventate dalla furia dell’uomo che minacciava di prendere tutti a coltellate.

Il criminale, con precedenti penali e privo di documenti di identificazione , una volta scoperto dal personale di vendita con le buste piene di merce rubata,  a differenza del giorno prima, dove era riuscito a farla franca ma era stato comunque ripreso dalle telecamere dell’attività commerciale, questa volta è stato ammanettato per il reato di furto, resistenza e danneggiamento e l’arma bianca è stata sequestrata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.