Matrimonio a Prima Vista 2023, coppie, esperti, quando va in onda, puntate e curiosità

I protagonisti, le anticipazioni e le curiosità delle prossime puntate di Matrimonio a Prima Vista

matrimonio a prima vista

Svelate le nuove coppie di Matrimonio a prima vista 2023. Il wedding show di Real Time è tornato nei teleschermi degli italiani in occasione della giornata internazionale della donna. Andiamo a vedere chi sono i protagonisti, le anticipazioni e le curiosità delle prossime puntate.

Anticipazioni Matrimonio a prima vista 2023

E’ tornato su Real Time lo show dedicato all’amore tra sconosciuti. Matrimonio a prima vista è giunto ormai alla settima edizione (la decima se si contano anche le tre andate in onda su Sky) e, viste le premesse, promette di regalare tante emozioni e divertimento ai suoi spettatori.

Il format è sempre lo stesso: due sconosciuti si incontrano sull’altare per la prima volta e dopo il matrimonio trascorrono alcune settimane insieme. Una convivenza “forzata” al termine della quale potranno decidere se proseguire la frequentazione anche dopo il programma o se troncare e divorziare subito.

Il cast di esperti

Squadra che vince non si cambia. Il cast di esperti è stato riconfermato. Sono tornati quindi a gran richiesta: Mario Abis, sociologo, Nada Loffredi sessuologa e Andrea Favaretto, life coach.

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista 2023

Chi sono le coppie di Matrimonio a prima vista 2023? Andiamo a conoscerle.

irene e matteo matrimonio a prima vista

  • Irene Pignieri (32 anni, di Napoli ma residente a Milano, manager di un ristorante con la passione per la letteratura) e Matteo Riva (29 anni, di Milano, consulente bancario);

gennaro e simona matrimonio a prima vista

  • Simona Viola (30 anni, di Viareggio, amministratrice del cantiere navale di famiglia) e Gennaro Vergara (34 anni, di Reggio Emilia, cameriere con la passione per la fotografia);

mattia e giulia matrimonio a prima vista

  • Giulia Martello (27 anni, di Torino, impiegata e appassionata di arte e viaggi) e Mattia Benedetto (36 anni, di Torino, giardiniere e appassionato di videogiochi).

Tutte e tre le coppie si sposeranno contemporaneamente, ma in posti diversi.

Quando e dove va in onda Matrimonio a prima vista 2023

Matrimonio a prima vista 2023 è disponibile in anteprima in pay tv su Discovery Plus e in chiaro su Real Time ogni settimana fino al 26 aprile. In tutto sono 8 gli episodi, due sono già visionabili in on demand sulla piattaforma di Real Time.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte