Frascati, viaggiava con 86 chili di droga in un vano segreto dell’auto: 22enne in manette

Un giovane pusher italiano viaggiava in macchina con il gigantesco quantitativo di droga stipato in un vano nascosto

Frascati, maxi operazione antidroga da parte della polizia di stato che ha portato all’arresto di un italiano di 22 anni perchè gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Un giovane pusher italiano viaggiava in macchina con il gigantesco quantitativo di droga stipato in un vano nascosto

Nel dettaglio, il blitz e l’arresto del giovane pusher è stato fatto dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colleferro, durante un servizio ad alto impatto in zona Frascati, che hanno sottoposto a controllo il ragazzo che all’atto dell’alt intimatogli dagli agenti si è mostrato subito timoroso e molto insofferenti.

Grazie al fiuto del cane antidroga Nelly, la polizia ha trovato all’interno di un vano nascosto creato artificialmente, sotto ai sedili anteriori, diversi panetti di hashish ricoperti di polvere di caffè per mischiare e camuffare l’odore dello stupefacente, per un carico enorme, ben 86 chili di droga.

Dopo la convalida dell’arresto per il giovane è stata disposta la custodia cautelare in carcere e ricordiamo come sempre ai lettori che date le fasi attuali del procedimento, quelle delle indagini preliminari, l’indagato va considerato innocente fino ad un definitivo accertamento della colpevolezza con sentenza irrevocabile.

In un altro arresto per spaccio di droga inoltre recentemente vi abbiamo raccontato dell’arresto di un 60enne spacciatore filippino colto in flagranza di reato a Roma in via Ottaviano dalle forze dell’ordine  mentre cedeva la droga a un cliente, riponendola nell’incavo della sua sigaretta elettronica “truccata”: al posto della batteria aveva uno spazio dove conservava lo stupefacente.

In un altro caso invece un uomo è stato arrestato perchè aveva 43 chili di droga sia in casa che in un garage di cui aveva la disponibilità alla Bufalotta, protetto da un intero arsenale di armi tra fucili e pistole tutti provvisti di munizioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.