Tivoli, marito e moglie spacciavano direttamente dalla roulotte: arrestati dai carabinieri

I residenti con le loro segnalazioni hanno permesso di far arrestare in flagranza di reato la coppia di coniugi mentre stavano spacciando dalla roulotte

Tivoli: dopo gli spacciatori in monopattino, quelli in hotel, quelli che dispensano droga direttamente dal balcone di casa, una coppia, marito e moglie, è stata arrestata perchè spacciava dalla roulotte che ufficialmente era in uso al personale per spettacoli itineranti.

I residenti con le loro segnalazioni hanno permesso di far arrestare in flagranza di reato la coppia di coniugi mentre stavano spacciando dalla roulotte

I carabinieri inoltre li hanno “pizzicati” a spacciare con la roulotte piazzata a due passi da una scuola primaria, con un gran viavai di persone e alunni, presso il campo nomadi di Borgonovo.

Stroncato in flagranza di reato il fiorente traffico di droga, che dai primi risvolti andava avanti da tempo, l’arresto dei due coniugi è stato confermato e adesso i due dovranno rispondere del reato di spaccio di droga.

Tutto era noto nella zona anche ai residenti che da diverso tempo avevano segnalato ai carabinieri l’attività illegale, consentendo di localizzarli dopo essersi fatti spiegare gli spostamenti, operando in una piazzola occupata sempre da varie altre roulotte appartenenti a famiglie che lavoravano mettendo in scena spettacoli itineranti.

Le indagini si sono concluse stamattina, mercoledì 8 marzo, dopo 20 giorni di appostamenti, arrestando anche contestualmente al blitz odierno due clienti della coppia di pusher intenti a comprare hashish e cocaina e accertando almeno altre 50 compravendite di droga in cambio di denaro.

Entrambi sono stati sottoposti su impulso della procura di Tivoli agli arresti domiciliari, mettendo così fine ai loro traffici illeciti.

Recentemente vi abbiamo raccontato, ad Anzio, di un altro caso legato al traffico di droga dove un pusher 49enne è stato sorpreso con in casa, nascosta nel tavolino del soggiorno una quantità di cocaina tale da poter rapidamente creare oltre mille dosi da immettere sul mercato illegale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.