Mare Fuori 4, quando iniziano le riprese e dove si registra la nuova stagione: date e location

Mare Fuori 4 copertina

Il fenomeno Mare Fuori sembra non volersi fermare. Dopo l’enorme successo ottenuto dalla terza stagione, oltre 54 milioni di visualizzazioni, i fan della fortunata serie Rai contano i giorni in attesa dell’arrivo delle nuove puntate. A svelare quando inizieranno le riprese sono gli stessi attori della serie, ormai amatissimi dal pubblico del piccolo schermo. Scopriamo cosa hanno detto in due delle trasmissioni in cui sono stati ospiti: Domenica In con Mara Venier e C’è Posta Per Te andata in onda nella serata di sabato 4 marzo.

Quando arriva in tv Mare Fuori 4, data e location delle nuove riprese

mare fuori 4
Giacomo Giorgio, Kyshan Wilson e Carmine Recano ospiti a C’e Posta per Te

Tutti pazzi per Mare Fuori. Il fenomeno non si arresta e i fan si moltiplicano puntata dopo puntata. Il successo della serie, che racconta la vita dei ragazzi all’interno dell’IPM, il carcere minorile di Napoli, dilaga su ogni piattaforma che ospita la serie.

Il successo ha portato il cast a partecipare a diversi programmi televisivi. Lo scorso fine settimana (sabato 4 e domenica 5 marzo) gli attori sono stati ospiti a due trasmissioni tra Rai e Mediaset: Domenica In con Mara Venier e a C’è Posta Per Te con Maria De Filippi. Proprio in quest’ultima occasione gli attori Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio hanno regalato al pubblico l’anticipazione che tutti stavano aspettando.

Le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno nel prossimo mese di maggio 2023. Le sceneggiature sarebbero in procinto di essere ultimate, la Rai, visto il successo della serie vuole iniziare a girare il prima possibile i nuovi episodi.

Quando esce Mare Fuori 4

La modalità di uscita dovrebbe essere più o meno la stessa di Mare fuori 3. La terza serie sbarcherà presto su Netflix e i nuovi episodi della quarta verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay, prima di passare in prima tv su Rai 2. Non ci sarà molto da aspettare, gli attori dunque torneranno presto a Napoli. Se il primo ciak è previsto a maggio 2023 e le nuove puntate potrebbero arrivare già a primavera del 2024.

Stasera 8 marzo due nuovi episodi di Mare Fuori 3

Intanto, per chi sta seguendo la serie su Rai 2 stasera, mercoledì 8 marzo, saranno trasmessi altri due episodi di “Mare Fuori 3”. Si intitolano “Per nascere bisogna morire” e “Un giorno tutto finisce”.
Nella settima puntata, Dobermann ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona, mentre la vita spericolata di Naditza e Filippo comincia a pesare sui pensieri della ragazza. A seguire, dopo il litigio con Dobermann, Pino viene messo in isolamento mentre Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica. Nel frattempo, i rapporti tra Nad e Filippo sono sempre più tesi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.