Film e programmi stasera in tv, la guida tv di oggi 8 marzo 2023: Mare Fuori, Chi l’ha visto e Controcorrente

Su Rai 3, l’attualità con il programma Chi l’ha visto?, su Rete 4, Controcorrente. Su Raidue, la fiction Mare fuori. Su Canale 5, il varietà Michelle Impossible & Friends. Scopri cosa c'è da vedere questa sera in tv

ascolti tv
guida tv - Canaledieci.it

Programmi tv di stasera, mercoledì 8 marzo 2023. Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha Visto con il caso di Liliana Resinovich, nuovi documenti e interviste inedite. Su Rete 4 l’attualità con Controcorrente. Su Rai 2 Mare Fuori 3. Nell’articolo scoprite cosa c’è da vedere oggi, su Rai, Mediaset e Sky.

Stasera in tv mercoledì 8 marzo 2023, film e programmi Rai

Mare Fuori 3

  • Su Rai 1 alle 21:25 “Il concorso” per la Giornata della donna. In prima visione, il film sulle lotte per l’emancipazione femminile.
  • Su Rai 2, alle 21.20, due episodi della fiction Mare Fuori 3.  Due episodi. Si intitolano “Per nascere bisogna morire” e “Un giorno tutto finisce”.
  • Su Rai 3, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli si occuperà del caso di di Liliana Resinovich spuntano nuovi documenti e ci saranno interviste inedite. Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende. (06.8262)
  •  Su Rai 5, alle 21.15, Art Night “I colori dell’arte: rosso”. Neri Marcorè torna a parlare del rapporto tra colore e storia dell’arte.

Stasera in tv mercoledì 8 marzo 2023, film e programmi Mediaset

  • Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente condotto da Veronica Gentili. La politica italiana come sempre sarà al centro del dibattito della nuova puntata. Si parlerà anche della guerra in Ucraina.
  • Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Michelle Impossible & Friends. Ultimo appuntamento con il one woman show di Michelle Hunziker. Al suo fianco ritroviamo Katia Follesa, la Gialappa’s Band e il Mago Forest.
  • Su Italia 1 alle  21:20: Geostorm – 1 parte.
  • Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura di Clint Eastwood, Space cowboys, con Clint Eastwood, Tommy Lee Jones.

Stasera in tv mercoledì 8 marzo 2023, film su Sky

  • Su Sky Cinema Uno alle 21:15: Il giorno in più. Fabio Volo in una commedia tratta da un suo romanzo, con Isabella Ragonese.
  • Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2003, di P.J. Hogan, Peter Pan, con Jeremy Sumpter, Jason Isaacs. I bambini della famiglia Darling seguono Peter Pan fino all’Isola che non c’è dove le regole dei grandi sono state bandite.
  • Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza, Terminator Genisys, con Emilia Clarke, Arnold Schwarzenegger.
  • Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00: Il signor diavolo. Il ritorno all’horror di Pupi Avati. Un bambino uccide un coetaneo convinto che si tratti del demonio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.