Michelle Impossible, stasera in tv la terza puntata: ospiti e anticipazioni 8 marzo 2023

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento di “Michelle Impossible & Friends” anche Pierfrancesco Favino

Michelle Impossible
Guida TV - canaledieci.it

Questa sera, mercoledì 8 marzo, gran finale per Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker. Al centro della serata ci saranno i tanti amici della conduttrice svizzera che si avvicenderanno sul palco. Ecco gli ospiti dell’ultima puntata in onda in prima serata su Canale 5.

Gran finale per Michelle Impossible & Friends in prima serata su Canale 5

Da mercoledì 22 febbraio, è sbarcato su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.

Con “Michelle Impossible & Friends” è tornato sull’ammiraglia Mediaset il grande varietà, contraddistinto da ospiti d’eccezione e performance artistiche, dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo. Al centro delle tre serate i tanti amici della conduttrice svizzera che si si sono avvicendati sul palco. Attori, cantanti e grandi artisti che raccontano la loro carriera, celebrata con ironia per regalare ai telespettatori un grande show.

Ospiti e anticipazioni Michelle Impossible & Friends di oggi 8 marzo

Michelle Impossible 8 marzo

Anche questa settimana, si avvicenderanno sul palco del grande varietà condotto da Michelle Hunziker tanti amici della conduttrice svizzera: attori, cantanti e grandi artisti che, insieme a lei e accompagnati dall’orchestra e dal corpo di ballo, si racconteranno e avranno l’occasione di celebrare con emozione ed entusiasmo la loro brillante carriera.

Gli ospiti dell’ultimo appuntamento di “Michelle Impossible & Friends” sono: Pierfrancesco Favino, il duo Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, Articolo 31, Serena Autieri e Alessandro Ristori.

Ci sarà anche una dedica speciale per la giornata delle donne e per Celeste: la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che oggi, 8 marzo, compie 8 anni.

Michelle Hunziker, come sempre, sarà affiancata dalla Gialappa’s Band, il Mago Forest e Aurora Ramazzotti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.