Amici 2023, anticipazioni 12 marzo 2023: ospiti, sfide ed eliminato della prossima puntata

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 2023 che andrà in onda il 12 marzo 2023.

amici 2023 di maria de filippi
Amici di Maria De Filippi (Foto Twitter) - Canaledieci.it

Dopo lo stop legato all’improvvisa morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 2023 che andrà in onda il 12 marzo 2023. Invece, la puntata prevista per domenica 26 febbraio andrà in onda domenica 5 marzo. Il serale di Amici comincerà sabato 18 marzo.

Amici 2023, anticipazioni 12 marzo 2023

Quest’anno Arisa affianca Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi nella categoria canto mentre per il ballo ci sono Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. In questo ultimo appuntamento con il reality show, i professori dovranno confermare la maglia agli alunni, in base al comportamento o alla preparazione negli ultimi giorni. Scopriamolo cosa accadrà nel prossimo appuntamento domenicale. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non andate avanti con la lettura.

Amici 2023, anticipazioni 12 marzo 2023: ospiti e sfide

In base alle anticipazioni emerse dalla pagina Amici news su Twitter, l’ospite di puntata è stata Francesca Michielin. Maria De Filippi ha spiegato che i posti per il serale sono solamente 15 e che ci sarebbero stati due eliminati. Tutti gli allievi si sono dovuti esibire più volte, anche chi aveva già ottenuto la maglia del serale, per scoprire chi non avrebbe avuto accesso al prossimo step.

I primi a ri-ottenere la maglia sono stati Angelina, Maddalena, Federica e Isobel. Gli altri allievi di Amici 2023 invece, si sono dovuti esibire più volte per confermare la loro presenza o per ottenerla per la prima volta. Tutti i cantanti hanno eseguito il loro nuovo brano inedito, che noi ascolteremo per la prima volta domenica 5 marzo.

Amici 2023, anticipazioni 12 marzo 2023: gli eliminati

I due eliminati di Amici 2023 sono stati Benedetta e Niveo. La ballerina però ha ottenuto un contratto da professionista per ballare con Mattia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.