Apertura

Via Pontina, chiusure e restringimenti per lavori di manutenzione: date e orari dell’intervento

Tra pochi giorni per diversi chilometri sarà istituita una speciale disciplina del traffica lungo la via Pontina per svolgere interventi di manutenzione

Lavori di manutenzione al via dalla settimana entrante per diversi chilometri sulla strada S148 Pontina che comporteranno l’istituzione di una provvisoria disciplina del traffico. Andiamo a vedere di cosa si tratta, in quali orari avverranno gli interventi e quanto dureranno.

Tra pochi giorni per diversi chilometri sarà istituita una speciale disciplina del traffica lungo la via Pontina per svolgere interventi di manutenzione

Nel Dettaglio, si tratta di una profonda operazione di manutenzione e sostituzione dei cartellni pubblicitari in un ampio tratto della Pontina.

Nel periodo dei lavori verranno operate chiusure al traffico con annesso restringimento carreggiata destra, dal km 14+300 al km 62+900 della Pontina in direzione Roma e Terracina, sulla complanare e sulla corsia di destra a partire dalle 6 del mattino dell’8 marzo fino alla mezzanotte di sabato 25 marzo, ininterrottamente.

Parlando di altri importanti lavori imminenti, ieri, sabato 4 marzo vi abbiamo parlato di quelli che partiranno sulla A1 a breve e comporteranno anche in questo caso chiusure al traffico, nella fattispecie per lavori di rifacimento stradale.

Sulla Laurentina, invece, per diversi mesi sono tuttora in corso operazioni di messa in sicurezza.

Per sapere quali sono gli interventi che verrano effettuati, date e orari, sia sulla A1 che sulla Laurentina, clicca sulle due parole chiave legate a questi articoli, evidenziate in arancione poco sopra.

Ricordiamo inoltre che proprio oggi, domenica 5 marzo, si corre l’edizione 2023 della mezza maratona RomaOstia, con tante modifiche alla viabilità per lo svolgimento della gara podistica, e anche qualche polemica da parte dei cittadini dell’Infernetto che, come sottolineato da Labur, nella giornata di oggi a causa delle restrizioni al traffico susseguenti, avranno difficoltà ad uscire dal quartiere e a raggiungere la cittadina lidense.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.