Roma, 90enne presa a bastonate per strada: 30enne romeno arrestato

Ancora incerte le motivazioni che hanno spinto il cittadino romeno ad aggredire a bastonate l'anziana

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Roma: episodio di becera violenza per le strade della Città Eterna, con un cittadino romeno 30enne che è stato arrestato dalla polizia di stato per aver preso a bastonate una donna italiana di 90 anni.

Ancora incerte le motivazioni che hanno spinto il cittadino romeno ad aggredire a bastonate l’anziana

I fatti si sono svolti nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 14 di venerdì 4 marzo, su via Collatina, quando alla periferia est di Roma una donna è stata aggredita e picchiata a bastonate da un romeno trentenne.

I passanti, notata la scena hanno subito allertato le forze dell’ordine, avendo notato che l’aggressore dopo aver malmenato la signora, caduta a terra sanguinante, era fuggito a piedi tentando di far perdere le proprie tracce.

Rapidamente, i poliziotti dei commissariati di Porta Maggiore e Torpignattara, dopo aver raccolto l’identikit del bruto da alcuni cittadini e dalla donna, che seppur ferita in varie parti del corpo ed in testa era cosciente e lo hanno ritrovato dopo qualche minuto in zona villa Gordiani ed arrestato.

L’aggredita è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dove le è stata data una prognosi di 20 giorni per le ferite riportate e al momento non risulta in pericolo di vita.

Ancora sconosciuta la causa che ha portato all’aggressione dell’anziana, per ora tutte le ipotesi sono aperte, dalla tentata rapina ad un diverbio scaturito per futili motivi.

Adesso il cittadino dell’est è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e l’arresto convalidato e la dinamica della violenza verrà approfondita dagli agenti della polizia di stato nelle prossime ore.

Pochi giorni fa invece vi avevamo raccontato dell’arresto rapinatore albanese che da giorni terrorizzava i passanti tra i quartieri di Centocelle e Prenestino, minacciandoli brandendo una pistola.

L’uomo è stato ammanettato all’interno di un locale di Largo Preneste mentre stava mangiando un kebab, poco dopo una rapina ai danni di due persone incontrate per strada qualche minuto prima.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte