I messaggi della Madonna di Trevignano Romano viaggiano via web

Le rivelazioni della Madonna ogni terzo giorno del mese: centinaia di fedeli si inginocchiano per ascoltarli

Le lacrime di sangue della Madonna di Trevignano

Le parole della Madonna di Trevignano ora viaggiano pure sul web. Le rivelazioni che la mistica Gisella, ex imprenditrice devota alla Vergine, sostiene di ricevere ogni terzo giorno del mese vengono raccolte di volta in volta in un sito, per poter toccare potenzialmente i cuori dei fedeli di tutto il mondo.

Le rivelazioni della Madonna ogni terzo giorno del mese: centinaia di fedeli si inginocchiano per ascoltarli

E non solo alle centinaia di persone che puntualmente il terzo giorno di ogni mese – come ieri, 3 marzo – si radunano a Trevignano per ascoltarle direttamente. nella tenuta a un passo dal lago di Bracciano sono arrivate più di 600 persone. (https://lareginadelrosario.org)

Nell’ultimo messaggio inviato alla mistica Gisella Cardia la Madonna avrebbe definito Trevignano come un “luogo benedetto”. E rivelato previsioni apocalittiche.

Ecco l’ultima rivelazione

Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera…Aprite i vostri cuori figli, i vostri cuori di pietra e fate entrare la luce di Dio. Non fatevi tentare da Satana, egli sa che perderà e vi sta attaccando molto di più…”

“Siate sempre pronti, perché questa battaglia sarà forte e tutto sboccherà in una grave guerra, ma ancora voi continuate a vivere come sempre e con indifferenza…” riporta ancora la rivelazione.

Ora accarezzo il vostro cuore come testimonianza della mia presenza in questo luogo benedetto…Ora vi lascio con la mia benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

La vita di Gisella, come ha raccontato più volte la mistica, è stata stravolta dopo un viaggio a Medugorje nel 2016. Al ritorno la statuetta della Madonnina riportata dal pellegrinaggio avrebbe per tre volte pianto lacrime di sangue nel suo salotto.

Dopo le lacrime sono arrivate le prime rivelazioni che la mistica sostiene di raccogliere da cinque anni ogni terzo giorno del mese.

Tra fedeli e increduli

Qui si respira veramente un’aria di grande spiritualità“, racconta un fedele arrivato dal Piemonte.

In paese, invece, la popolazione è dubbiosa: “Per quello che so io la maggioranza delle persone non crede nelle apparizioni, non che non creda alla Madonna, alla mamma di Gesù“.

Il parroco di Treviagnano non si sbilancia. Per ora si limita a disertare gli appuntamenti con la Vergine. Mentre le autorità ecclesiastiche tengono il fenomeno sotto controllo.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.