Uomini e Donne, annullate le nuove registrazioni del 27 e 28 febbraio: slitta la scelta di Federico

Ieri Uomini e Donne non è andato in onda in segno di lutto per la morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice del programma Maria De Filippi.

uomini e donne

Ieri Uomini e Donne non è andato in onda in segno di lutto per la morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice del programma Maria De Filippi. Inoltre, sono state annullate le registrazioni previste per lunedì 27 e martedì 28 febbraio. Proprio lunedì sono previsti i funerali del giornalista. Questo rinvio riguarda anche uno dei momenti più attesi dai telespettatori: la scelta di Federico non avverrà dopo il weekend, ma è slittata a marzo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, annullate le nuove registrazioni del 27 e 28 febbraio: cosa sta succedendo

La puntata in programma ieri di Uomini e Donne non è andata in onda: dalle ore 14.45 è stato trasmesso un nuovo episodio della soap opera Terra Amara. In segno di lutto per la morte di Maurizio Costanzo, le registrazioni previste per l’inizio della prossima settimana sono state annullate.

“Le registrazioni di lunedì e martedì sono annullate: vi aggiornerò appena saprò quando saranno”, ha scritto il blogger Lorenzo Pugnaloni che settimanalmente riporta le anticipazioni di tutto quello che accade negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, slitta la scelta di Federico: a quando la decisione su Carola o Alice?

Come era prevedibile, dunque, sono state annullate le riprese in programma il 27 e 28 febbraio: lunedì pomeriggio era prevista la scelta di Federico Nicotera, ma in quelle ore purtroppo ci saranno i funerali di Maurizio Costanzo.

Gli addetti ai lavori non hanno ancora comunicato i giorni in cui Maria De Filippi tornerà alla a condurre Uomini e Donne, ma è probabile che la prossima registrazione slitti alla prossima settimana (6-7 marzo). 

Intanto, il tronista ha già detto di sapere il nome della corteggiatrice con la quale vorrebbe fare coppia, una tra Carola e Alice. Federico non ha partecipato alle ultime riprese, motivo per il quale in tanti sono convinti che nella prossima puntata comunicherà la sua preferenza tra Carola e Alice. I telespettatori si dividono tra chi lo vorrebbe in coppia con Alice e chi lo preferirebbe insieme Carola.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.