Prime Video, nuove uscite marzo 2023: catalogo migliori film e serie tv da vedere

Il nuovo catalogo di film e serie tv in uscita a marzo su Prime Video.

prime video uscite marzo 2023

Prime Video arricchisce il suo palinsesto. Da marzo 2023 saranno caricati sulla piattaforma di streaming di Amazon nuovi film e serie tv. Ecco il catalogo delle migliori uscite da vedere nelle prossime settimane.

Amazon Prime Video: le nuove uscite di marzo 2023

Nuovo mese, nuovi film e serie tv in arrivo sulla piattaforma di streaming video targata Amazon. Come di consueto andiamo a dare uno sguardo all’offerta che propone Prime Video per i prossimi 30 giorni. Ecco le migliori uscite di marzo 2023. Tra queste anche il grande ritorno di Lol – Chi ride è fuori con Fedez (leggi qui le ultime news sul cantante) e Frank Matano.

Nuovi Film Prime Video in uscita a marzo 2023

  • Reggie, dal 24 marzo 2023. Documentario biografico sulla carriera di Reggie Jackson, Hall of Fame della Major League di Baseball. La sua è un’eredità non solo sportiva, ma anche sociale. E’ stato, infatti, un grande attivista per i diritti degli afromericani.
  • Perfect Addiction, dal 24 marzo 2023. La trama: Tutto sembrava perfetto per Sienna Lane. Una bella casa, l’amore con il suo Jax e il lavoro della vita come allenatrice UFC. A un tratto tutto cambia però quando la protagonista scopre che il compagno la tradisce con la sorella minore. A Sienna cade il mondo addosso e accecata dalla rabbia pensa solo a vendicarsi.

lol prime video

Nuove Serie Tv Prime Video in uscita a marzo 2023

  • Daisy Jones & The Six, dal 3 marzo 2023. Musical drama di Amazon Studios e Hello Sunshine, creato da Scott Neustadter e Michael H. Weber e diretto da James Ponsoldt, Nzingha Stewart e Will Graham. La famosa rock band (immaginaria ma ispirata al gruppo dei Fleetwood Mac) nel 1977 è sul tetto del mondo, ma dopo un concerto sold out al Soldier Field di Chicago sparisce misteriosamente.
  • LOL 3 – Chi ride è fuori, dal 9 marzo 2023. Dopo il successo delle prime due stagioni, il programma condotto da Fedez, affiancato da Frank Matano, tornerà a far ridere gli italiani. Sono stati rivelati i 10 nomi che parteciperanno a Lol 3. Si tratta di Nino Frassica, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
  • Swarm, dal 17 marzo 2023. Serie tv thriller-horror americana creata da Donald Glover e Janine Nabers. Nel cast Dominique Fishback, Chloe Bailey e Damson Idris. La serie segue Dre, una giovane donna la cui ossessione per una pop star prende una svolta oscura.
  • Dom, dal 17 marzo 2023. Pedro è un ragazzo della classe media di Rio de Janeiro che viene introdotto alla cocaina durante l’adolescenza, mettendolo sulla strada per diventare il leader di una banda criminale che dominava i tabloid di Rio nei primi anni 2000.
  • The Power, dal 31 marzo 2023. Serie ambientata nel 1973. Una giovane infermiera viene costretta a fare il turno di notte in un ospedale fatiscente mentre i minatori in sciopero interrompono la corrente in tutta la Gran Bretagna. Dentro le mura del nosocomio si nasconde una presenza che la terrorizza e dalla quale cerca di sfuggire.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte