Come sta Fedez: balbuzie, malattia e crisi con Chiara Ferragni, le ultime news

Le ultime news su Fedez e Chiara Ferragni.

fedez balbuzie crisi

Prima il Festival di Sanremo con la foto del viceministro Bignami in tenuta da nazista, la canzone provocatoria per chiedere a Giorgia Meloni di legalizzare la cannabis e il tanto discusso bacio a Rosa Chemical, poi l’ipotetica crisi con Chiara Ferragni, gli screzi con Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli, ora la balbuzie. Sul web e sui rotocalchi non si fa che parlare di Fedez. Ma qual è la verità? Come sta veramente?

Cosa ha Fedez? Balbuzie, malattia e crisi con la Ferragni. Le ultime news

Il cantante e imprenditore milanese è da settimane al centro dell’attenzione mediatica, un fattore che gli starebbe comportando non pochi disagi e malesseri.

Il grande successo al Festival di Sanremo 2023 per i Ferragnez si è rivelato un clamoroso boomerang. Tutto studiato a tavolino? Forse si o forse no. Certamente la crisi, vera o ipotetica, legata ai fatti avvenuti sul palco dell’Ariston e dietro le quinte, non è stata e non è facile da gestire.

Uno stato di continua ansia e agitazione si percepiva già dalle prime uscite post Festival, poi il silenzio sui social e ora un ritorno a suon di carica contro la stampa, considerata dal cantante la vera responsabile del suo disagio. E quindi, lo sfogo contro Mario Giordano e poi la risposta piccata all’articolo pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano nel quale la giornalista mina la credibilità dell’immagine dell’imprenditore impiegato in opere di beneficenza.

Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione nei miei confronti oggi ha superato un limite e ti ha fatto fare un grande passo falso. Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficienza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro, tra l’altro. In realtà io faccio beneficenza per un’associazione che si chiama Tog, per bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi”.

Una risposta – rigorosamente social – in cui Fedez è apparso stanco e provato dalle ultime vicende. Il rapper ha anche balbettato per la seconda volta in pubblico dopo la conferenza stampa del suo nuovo podcast sull’imprenditoria. “Vi chiedo scusa per la balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo e quindi ci metto un po’ a formulare una frase”. – ha dichiarato in diretta ai suoi fan.

E allora più che la crisi con la moglie, sembra essere questo il motivo delle sue rare apparizioni online. Sta di fatto che dalle sue parole si percepisce tutta l’alterazione che questa situazione gli sta causando, anche comprensibilmente.

Terminata la Milano Fashion Week, un momento molto importante per “l’azienda” Ferragnez, è probabile che Fedez e Chiara Ferragni metteranno i puntini sulle “i” a tutta questa vicenda. Intanto non rimane che augurare maggiore serenità e pronta guarigione a Federico, come uomo, più che come personaggio mediatico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.