LOL 3, data di uscita, cast e concorrenti della terza stagione

Dopo il successo delle prime due edizioni, Prime Video ha ufficializzato la messa in onda di "Lol: chi ride è fuori 3"

lol

Dopo il successo delle prime due edizioni, Prime Video ha ufficializzato la messa in onda di “Lol 3: chi ride è fuori” che sarà reso disponibile in streaming nel 2023. Nel frattempo sono stati annunciati i nomi che andranno a comporre il cast di questo terzo appuntamento. Anche in questa edizione, c’è l’impressione che molti nomi che formeranno il cast siano stati suggeriti dagli stessi telespettatori nei commenti della pagina Instagram del programma. In tanti, ad esempio, invocavano la partecipazione di Nino Frassica e Fabio Balsamo.

LOL 3, cast e concorrenti della terza stagione

Questi i comici della terza edizione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Fedez è stato confermato a condurre il gioco e sarà affiancato anche quest’anno da Frank Matano, concorrente della prima edizione.

LOL 3, la data di uscita

La terza stagione di Lol si svolgerà come al solito in sei episodi. ‘LOL: Chi ride è fuori’ sarà disponibile su Prime Video nel 2023. La formula del ‘comedy show’ resta la stessa: i concorrenti dovranno cercare di non ridere per sei ore di fila provando nel frattempo a far ridere gli altri. Ogni risata comporta un’ammonizione e alla seconda si viene eliminati. L’ultimo ‘superstite’ vincerà un premio di 100mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta. Nella seconda edizione il vincitore è stato Maccio Capatonda.

LOL 3, lo speciale natalizio

In attesa della nuova stagione, Prime Video delizierà e scalderà il pubblico con ‘LOL Xmas Special: Chi ride è fuori’ Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, ‘LOL Xmas Special: Chi ride è fuori’ sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi nel mondo dal 19 dicembre. L’ambientazione sarà dunque natalizia ma la gara durerà solo quattro ore vedrà protagonisti in un’unica puntata sei comici (e una co-host) delle prime due edizioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.