Grande Fratello Vip, anticipazioni, sondaggi e chi viene eliminato lunedì 27 febbraio 2023: nomination e televoto

Tra i concorrenti finiti al televoto spiccano i nomi di Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

grande fratello vip

Grande Fratello Vip. Tutto su anticipazioni, sondaggi e chi verrà eliminato lunedì 27 febbraio 2023: nomination e televoto. Tra i concorrenti finiti al televoto spiccano i nomi di Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, volti molto amati ma che adesso rischiano di essere eliminati dalla trasmissione.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 27 febbraio 2023

Grande Fratello Vip, anticipazioni, sondaggi e chi viene eliminato lunedì 27 febbraio 2023: nomination e televoto 1

Sono complessivamente sette i concorrenti che sono risultati i più votati dal resto del gruppo al termine dell’ultima puntata serale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra questi Nikita, Antonella e Oriana scelti dagli altri concorrenti di questa edizione che hanno fatto i loro nomi per mandarli al televoto.

Poi ci sono i quattro vipponi “puniti” dalla produzione del Grande Fratello Vip per aver infranto le regole della trasmissione. Sono Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. Chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip, chi viene eliminato lunedì 27 febbraio 2023

In rete e sui social, in migliaia stanno rispondendo ai sondaggi legati al nome del prossimo eliminato dal cast del reality show condotto da Alfonso Signorini. I telespettatori da casa dovranno esprimere il loro parere in positivo: voteranno per il loro favorito e, colui che otterrà il minor numero di voti, sarà eliminato.

Grande Fratello Vip, sondaggi lunedì 27 febbraio 2023

Dai sondaggi social realizzati da Forumfree, emerge che Nikita e Antonella sono le più votate: la prima ottiene oltre il 33% delle preferenze, mentre la seconda supera il 20%. Bene anche Oriana Marzoli che è sopra il  19% nei sondaggi social tra i fan del GF Vip.

Situazione differente, invece, per Edoardo Tavassi, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria: al momento, infatti, sono loro i tre meno favoriti dal pubblico e quindi candidati all’eliminazione.

Tavassi ottiene il 7,34% delle preferenze nei sondaggi web, Murgia il 7% mentre Donnamaria ha il 4,69%: uno dei tre sarà eliminato? Lo scopriremo lunedì sera su Canale 5 con il Grande Fratello Vip.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.