Roma, manovra azzardata alla guida del bus: autista Atac distrugge il mezzo (VIDEO)

L'autista Atac ha compiuto una manovra azzardata che ha distrutto il mezzo, con ancora tutti i passeggeri a bordo

Roma: presumibilmente dopo aver sbagliato strada e con l’intento di riprendere il normale itinerario, un autista Atac alla guida di un bus ha invertito la marcia del mezzo, invadendo il marciapiede e sfasciando l’autobus.

L’autista Atac ha compiuto una manovra azzardata che ha distrutto il mezzo, con ancora tutti i passeggeri a bordo

I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi e hanno coinvolto, con a bordo  tutti i passeggeri, un autobus Atac in servizio sulla linea 916, tratta che collega Monte Mario a Casalotti.

L’uomo ha sbagliato strada e ha fatto inversione di marcia, salendo rovinosamente sopra al marciapiede e danneggiando il bus.

Atac è si è già attivata per individuare il conducente, con il procedimento interno tuttora in corso ed il video dell’evento, realizzato da un utente, ha fatto il giro di internet, rilanciato nel web dal profilo Instagram di Welcome to Favelas.

Inoltre nelle scorse settimane vi avevamo raccontato della vicenda che ha visto andare a fuoco nel weekend un autobus della Tpl – Trasporto Pubblico Locale (leggi qui).

In questo caso il guidatore è stato bravo a non farsi prendere dal panico, accostando e chiamando i soccorsi dopo aver fatto scendere tutti gli occupanti, evitando il peggio e mostrando grande sangue freddo.

Un altra vicenda che ha destato scalpore ha riguardato un’autista sanzionato per aver guardato un film metre era al volante (leggi qui), un altro per aver avuto un violento alterco con un guidatore, (leggi qui) ed un’altro ancora è stato sospeso perchè, con il suo telefonino e sempre alla guida, seguiva la partita di Europa League tra la Lazio ed i danesi del Midtjylland (leggi qui).

Infine, in un altro pezzo d’approfondimento vi avevamo segnalato lo strano caso delle paline high tech che stanno sparendo da alcuni punti strategici di Ostia (leggi qui). Per saperne di più clicca sul link arancione all’articolo posizionato poco sopra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.