Fratelli di Crozza, stasera 24 febbraio 2023 le nuove puntate: tra le imitazioni Matteo Messina Denaro, Zelensky e Bonaccini

fratelli di crozza

Stasera c’è Crozza in tv. Questo venerdì (24 febbraio 2023) il noto comico e imitatore torna in prima serata sul Nove e su Discovery+ con la sua trasmissione da record Fratelli di Crozza. Ecco qualche spoiler sulle imitazioni di personaggi legati alla politica e all’attualità del nostro Paese, e non solo.

Nuove puntate Fratelli di Crozza: si parte venerdì 24 febbraio 2023

Uno show da record in termini di ascolti, quello di Maurizio Crozza, che sul Nove ha toccato picchi di quasi 1 milione e mezzo di telespettatori, pari al 7% di share. Fratelli di Crozza è infatti tra le trasmissioni più viste del friday night. Le sue imitazioni hanno fatto impazzire il suo pubblico, che lo segue in tv tanto quanto sui social.

C’è grande attesa per vedere i nuovi volti dei personaggi che Crozza porterà nella sua trasmissione, che riprende dopo un lungo stop di due mesi. Sul web è stato già rivelato qualche spoiler. Tra le imitazioni che già hanno riscosso un grande successo, il ministro della Giustizia Carlo Nordio, il presidente dell’Ucraina Zelensky, la premier Giorgia Meloni, ma anche il candidato a segretario del PD Stefano Bonaccini e uno straripante Padrino che commenta la cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro.

Nuovi volti che si vanno ad aggiungere a un portfolio di imitazioni davvero ricchissimo. Il comico ligure ha portato sul palco del suo show il presidente della Repubblica Mattarella, Lorenzo Fontana, Ignazio La Russa, il senatore Razzi, Mattia Binotto team principal della Ferrari, e ancora Enrico Letta, Giorgio Parisi premio Nobel per la fisica, Re Carlo d’Inghilterra, il ministro uscente Cingolani e la senatrice Granato. Un repertorio invidiabile ed esilarante che negli anni ha incluso sempre più personaggi della politica italiana, rivisitati con grande maestria in chiave satirica.

Ai grandi classici Berlusconi, Salvini, Di Maio, Crozza ha saputo aggiungere tante altre “chicche”, come il virologo Crisanti, Irene Pivetti e Vittorio Feltri, che hanno riscosso un successo strepitoso.

E allora non rimane che prendere in mano il telecomando e sintonizzarsi sul Nove per vedere le nuove puntate di Fratelli di Crozza 2023. Appuntamento a stasera (venerdì 24 febbraio), dalle 21.25. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.