Roma, aveva in casa 46 chili di droga “alla Nutella”: pusher marocchino in manette

Arrivato direttamente dal Marocco per spacciare, il pusher aveva allestito una fiorente attività illegale

Roma: altro blitz antidroga messo a segno nella Capitale dalle forze dell’ordine dopo lo spacciatore in monopattino ammanettato (leggi qui) e la coppia che aveva in casa un vero discount della droga (leggi qui). In questo caso un pusher marocchino di 32 anni è stato ammanettato dagli agenti del commissariato san Lorenzo, con il sequestro di droga marchiata con il logo della Nutella.

Arrivato direttamente dal Marocco per spacciare, il pusher aveva allestito una fiorente attività illegale

Arrivato dalla spagna, il cittadino nordafricano risiedeva a Colonna, alla porte della Capitale, e da casa sua gestiva un fiorente giro di spaccio già segnalato da alcuni cittadini, che hanno allertato la polizia.

Appostatisi nei pressi dell’appartamento dove l’arrestato risiedeva, hanno atteso uscissa da casa per bloccarlo e procedere a identificazione e perquisizione domiciliara: in camera da letto sono stati scoperti 40 chili di hashish, 550 dosi di cocaina (132 grammi) e 20mila euro in contanti, mentre in un ripostiglio c’erano altri 6,6 chili di hashish, quasi tutto era etichettato con logo e scritta della Nutella, altri avevano volpi intente a fumare droga.

Concluse le indagini, per il marocchino arresto confermato e porte del carcere che si aprono.

In un altro blitz a Roma, due persone infine sono state controllate durante un posto di blocco dalle forze dell’ordine, all’altezza di via Nomentana: avevano droga addosso e nell’auto, allora si è deciso di estendere i controlli anche nella stanza d’hotel dove uno dei due spacciatori albergava (leggi qui). Per sapere altri particolari su questa vicenda clicca sul link arancione all’articolo dedicato.

Infine va ricordato, ad Ardea, l’arresto di una coppia di 20enni sorpresa in casa con dello stupefacente, nonostante il ragazzo fosse coperto dai genitori che vivevano con loro e dovesse al momento scontare gli arresti domiciliari per una precedente pena (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.