Fiumicino, al via i lavori su via della Scafa

Si rifà l'asfalto in una delle principali arterie del comune aeroportuale: ecco orari e date degli interventi di manutenzione stradale

lavori ponte scafa

Al via il lavori di manutenzione straordinaria su via della Scafa, una delle principali arterie del comune aeroportuale, con l’obiettivo di rifare l’asfalto mettendo in atto una provvisoria disciplina del traffico per tutta la durata delle opere di manutenzione.

Si rifà l’asfalto in una delle principali arterie del comune aeroportuale: ecco orari e date degli interventi di manutenzione stradale

In particolare verrè in questo caso ristretta la carreggiata e imposto il senso unico alternato in via della Scafa nel tratto compreso tra via Coni Zugna e via Monte Solarolo a partire dalla giornata di oggi, lunedì 20 febbraio, e fino a fine lavori.

Tenendo inoltre conto del grande traffico diurno che interessa la strada, che rappresenta l’arteria principale per lo scorrimento del traffico di Isola Sacra, i lavori verranno eseguiti sempre in fascia notturna, dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

Incaricati di far rispettare l’ordinanza comunale saranno gli organi di polizia stradale, con i trasgressori che, quando sorpresi, saranno  punti con le sanzioni previste dalla legge.

Sempre nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato di altri importanti interventi di manutenzione straordinaria e rifacimento stradale che interesseranno, a Roma, un tratto della via Laurentina e dureranno fino al prossimo mese di maggio (leggi qui).

Inoltre non vanno dimenticati altri interventi per la messa in sicurezza delle strade come quelli partiti ieri, domenica 19 febbraio, e che per una settimana interesseranno un tratto della A91 Roma-Fiumicino (leggi qui).

Nel dettaglio, si interverrà sulla pavimentazione danneggiata per almeno una settimana, con i cantieri che resteranno attivi almeno per una settimana intera, fino a sabato 25 febbraio.

Anche in questo caso con gli interventi che si svolgeranno in fascia oraria notturna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.