Lavori di asfaltatura sulla Roma-Fiumicino: ecco dove chiuderà e per quanto

Al via una settimana di lavori sulla Roma-Fiumicino: modifiche alla viabilità e chiusure di corsie e rampe in entrambe le direzioni

Pariranno dalla fine di questo weekend, domenica 19 febbraio i lavori di asfaltatura sulla A91 Roma-Fiumicino. Per il rifacimento della pavimentazione ammalorata previsti almeno sette giorni di cantiere fino al 25 febbraio, nella fascia oraria notturna, con modifiche alla viabilità e chiusure su entrambe le carreggiate.

Al via una settimana di lavori sulla Roma-Fiumicino: modifiche alla viabilità e chiusure di corsie e rampe in entrambe le direzioni

Al via una settimana di lavori sulla A91 Roma-Aeroporto di Fiumicino con modifiche alla viabilità e chiusure in entrambe le direzioni di marcia. In direzione Roma il restringimento della carreggiata destra e la chiusura al traffico sarà dal km 6,700 al km 1,400. Nella stessa tratta, sia sulla corsia di emergenza che sulla corsia di marcia operai al lavoro anche per il rifacimento segnaletica orizzontale.

Le chiusure alla circolazione riguarderanno tutti i veicoli e interesseranno anche la tratta dal km 0,300 al km 5,500 in direzione Fiumicino dove sarà disposto il restringimento della carreggiata destra e chiusura al traffico, con rifacimento della segnaletica orizzontale su corsia di emergenza e corsia di marcia.

Le chiusure avverranno in fascia notturna già a partire dalle ore 21,00 e fino alle ore 6,00 del giorno successivo, e a seconda dell’avanzamento dei lavori potranno comportare la chiusura della rampe di svincolo in tratti saltuari e alternativamente.

Il percorso che dovranno fare gli automobilisti nel caso di chiusura della rampe interessate, sarà di procedere agli svincoli immediatamente successivi anche con inversioni di marcia, seguendo le indicazioni posizionate il loto con una segnaletica provvisoria.

Quindi le manovre di ingresso ed uscita delle rampe interessate dalle chiusure comprese tra quelle interessate dalle lavorazioni, saranno dunque garantite.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.