Lavori sulla Diramazione Roma Sud. Chiude la rampa che immette sulla A1: le date

Per effettuare lavori di manuntezione sulla Diramazione D19, la rampa in questione della Milano-Napoli sarà temporaneamente chiusa al traffico: tutte le info utili

Lavori imminenti sulla Diramazione Roma sud D19, con un importante restyling al via, programmato per effettuare lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.

Per effettuare lavori di manuntezione sulla Diramazione D19, la rampa in questione della Milano-Napoli sarà temporaneamente chiusa al traffico: tutte le info utili

Gli interventi saranno svolti tutti in fascia notturna, con le operazioni che avverranno dalle 23 di martedì 21 febbraio fino alle 5 del giorno dopo, per 6 ore, concludendosi mercoledì 22 febbraio.

Per permettere lo svolgimento delle operazioni sarà chiusa al traffico veicolare la rampa di immissione sulla A1 Milano-Napoli per chi proviene da Roma ed è diretto verso Firenze.

Per ovviare ai probabili disagi derivanti da questa chiusura notturna, sono suggeriti ai guidatori i seguenti itinerari alternativi: per chi proviene dalla Diramazione Roma sud, si consiglia di immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, uscire poi alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa verso Firenze.

Infine, per i veicoli in transito sul Grande Raccordo Anulare, nella fascia oraria della manutenzione stradale si raccomanda di immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire poi le indicazioni per la A1 Milano-Napoli in direzione di Firenze.

Parlando di altri lavori in corso e rimanendo in tema di mobilità, partiranno a breve e dureranno una settimana altri importanti lavori utili alla riasfaltatura di un tratto della Roma-Fiumicino che comporteranno nel periodo interessato una speciale disciplina del traffico (leggi qui).

Infine proprio nella giornata di oggi, sabato 18 febbraio, vi abbiamo raccontato del grave incidente notturno verificatosi sull’autostrada A1 che ha visto coinvolti 4 veicoli, due furgoni e due auto, all’altezza di Colleferro, con una donna ferita e ricoverata in ospedale in codice rosso (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.