The Voice Senior, ospiti, concorrenti e anticipazioni di stasera 17 febbraio 2023

Tutte le info sull’ultima sessione delle Blind Auditions

the voice senior

La grande musica torna protagonista questa sera su Rai 1. In scena la quinta puntata di The Voice Senior 2023. Ecco tutte le anticipazioni (ospiti, giuria e concorrenti) sull’appuntamento di venerdì 17 febbraio, alle 21.25.

Anticipazioni The Voice Senior: puntata venerdì 17 febbraio 2023

In scena stasera (venerdì 17 febbraio 2023) la quinta puntata di The Voice Senior 2023. Il talent show condotto da Antonella Clerici, vedrà protagonisti ancora una volta i cantanti amatoriali over 60 e i loro giudici: Clementino, Gigi D’Alessio, I Ricchi e Poveri e Loredana Bertè. 

In programma questa sera su Rai 1, dalle 21.25, l’ultima sessione delle Blind Auditions, le ormai note audizioni al buio, in cui i talenti senior dovranno cantare il loro cavallo di battaglia cercando di far girare la poltrona di almeno uno dei 4 giudici.

Le squadre dei 4 capitani cominciano a definirsi e quest’ultimo appuntamento sarà fondamentale per il proseguimento del percorso all’interno del programma di molti concorrenti e per le strategia di vittoria dei giudici.

Non saranno scelte facili quelle che spetteranno alla Bertè e compagni. Andiamo a vedere ora quanti posti liberi sono rimasti nei quattro roster:

  • Clementino: due posti liberi
  • Loredana Bertè: due posti liberi
  • Ricchi e Poveri: due posti liberi
  • Gigi D’Alessio: un posto libero

Appena terminata questa fase, i coach dovranno prendere importanti decisioni. Si passa infatti ai Cut, in cui verranno selezionati i 6 concorrenti (su 12) che comporranno i diversi team. Si procederà poi con i noti Knock Out, la vera gara, che vale come semifinale di The Voice Senior.

Si preannuncia una serata ricca di emozioni e all’insegna della buona musica. Non rimane che prendere in mano il telecomando e accendere il televisore su Rai 1, a partire dalle 21.25.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.