Anzio, malviventi picchiano una donna e scappano con la sua auto: caccia all’uomo

La donna era uscita dalla stazione e stava per salire sulla sua auto quando è stata picchiata e rapinata

Anzio: prima l’hanno accerchiata approfittando dell’oscurità e poi l’hanno malmenata fino a farla cadere a terra, sottraendole vari effetti personali tra cui le chiavi della macchina, fuggendo a bordo del veicolo senza lasciare traccia.

La donna era uscita dalla stazione e stava per salire sulla sua auto quando è stata picchiata e rapinata

Questa la brutta disavventura vissuta da una donna che è stata aggredita a due passi dalla stazione ferroviaria di Anzio nella giornata di ieri, giovedì 16 febbraio quando erano da poco passate le 20.30.

La signora, della quale non è stata resa nota l’identità, era appena scesa dal treno ed era uscita all’esterno dello scalo ferroviario per tornare a casa recandosi nel vicino parcheggio “La Piccola”, quando i due aggressori, entrambi a volto coperto, le si sono parati di colpo davanti a breve distanza dalla sua vettura.

Ne è nata una colluttazione, con la vittima che non ha potuto opporre resistenza ed è stata spintonata sull’asfalto.

A quel punto la coppia di criminali ha preso il cellulare dell’aggredita e le ha strappato di mano le chiavi del veicolo, ha aperto la portiera  ed è scappata al volante dell’auto per le strade di Anzio.

Adesso le forze dell’ordine, ricevuta la denuncia da parte della donna, cercheranno ogni indizio utile a ritrovare il veicolo anche grazie al controllo dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti in zona e all’identikit, seppur frammentario, ricevuto dalla cittadina.

Le aggressioni sono una costante anche in varie parti di Roma e del suo hinterland, specie nei pressi delle stazioni, basti pensare all’episodio che vi abbiamo raccontato proprio oggi in un altro nostro articolo di venerdì 17 febbraio (leggi qui).

In questo caso il protagonista è il noto youtuber e pugile dilettante romano Cicalone Simone, che in un suo ultimo video ha mostrato il momento dell’assalto a colpi di coltello subito da un nordafricano in zona stazione Termini e la successiva sua identificazione da parte della polizia, quando il senzatetto è stato incontrato nuovamente sempre nella stessa zona dallo stesso Cicalone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.